Gregor Clegane
Maegor I il Crudele (3) è il primo dei Targaryen a volare giù, dietro alla moglie. Mirri Maaz Duur (2) continua ad avvicinarsi ad ogni turno senza cadere. Ancora un punto per Viserys e stavolta viene nominata anche la Montagna Ser Gregor (1)
QUINTO TURNO
Aerys II Targaryen
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Mirri Maaz Duur
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Varys
Viserys Targaryen
Walder Frey
si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di domenica 31 Marzo
Noiosamente Aerys.
Io torno su quel tenerone di varys.. In confroto agli altri è un angioletto..
Gregor Clegane
tanto poi risale su come Robert Strong
In effetti Mirri Maaz Duur ancora in cima alla torre non ha molto senso... Non è malvagia malvagia, è stata incattivita dagli eventi... Quindi questa volta voto lei.
Voto Mirri. sperando che sia la volta buona!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mirri Maz Duur
Va bene, tre voti caritatevoli spingono giù Mirri Maaz Duur (3) e la 'liberano' dalla compagnia di gente molto peggiore di lei XD.
Anche a questo turno tre voticini di contorno per Aerys, Varys e Ser Gregor.
SESTO TURNO
Aerys II Targaryen
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Varys
Viserys Targaryen
Walder Frey
si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di lunedi 1 Aprile
Facciamo volare ser gregor clegane..
Gregor Clegane
cambiamo va... XD
Io insisto su Viserys Targaryen.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Togliamo dalle scatole il Buon Viserys che in fondo in fondo non era poi così cattivo, ma solo un po' paranoico schizzato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo aver fatto volare caritatevolmente la maegi, anche io ritorno a bomba su Viserys.
Chissà chi voterò... Aerys.