Joffrey Baratheon
Andiamo avanti con Goffredo Baratonno (Joffrey Baratheon per tener valido il voto ).
Con quattro belle spinte precipita dalla Torre Joffrey Baratheon, il principe azzurro che è nei cuori di ogni donzella. Lord Roose Bolton (3 voti) si salva ancora, così come Ser Gregor Clegane (1), che ormai le spinte non le sente più. Dopo una solitaria spinta al secondo turno, Euron Greyjoy (1) compare di nuovo nella classifica degli odiati.
UNDICESIMO TURNO
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di sabato 6 aprile.
Proseguo con roose bolton
8 hours fa, ziowalter1973 dice:Proseguo con roose bolton
Mi associo anch’io. Vola Roose, vola!
Io invece dico Gregor Clegane.
togliamo di mezzo gli unici ancora rimasti con un barlume di razionalità, proseguo con Roose Bolton, anche perchè 2 in famiglia sono davvero troppi
no Roose no dai! Nei libri è assolutamente uno dei migliori villain, imprevedibile, imperturbabile, con un risvolto misterioso ed uno umano, che lo rendono proiettato pienamente nella storia futura.
Probabilmente inganna la trasposizione televisiva, SPOILER GOT
soprattutto per la fine che fa
anche se è interpretato degnamente secondo me.
Casomai è il figlio, dei due, quello reso in maniera più standard, che io voterei.
Tra questi rimasti comunque il più bidimensionale è Gregor Clegane, la Montagna, un cattivo tout court che non avrebbe neanche tanto risalto se non fosse fratello del Mastino.
Voto Gregor Clegane per cui XD
Voto Gregor Clegane!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il destino infine si abbatte su Gregor Clegane, ma non c’è dubbio che la caduta della Torre sia solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua (non) vita. Roose Bolton pur ricevendo lo stesso numero di spinte della Montagna si salva per i pochi voti raccolti nei turni precedenti. Petyr Baelish rimane al palo con un voto.
DODICESIMO TURNO
Euron Greyjoy
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di domenica 7 aprile.
Continuo con roose bolton
Io invece mi sposto sul figlio e voto Ramsay.
Il ragionamento di @hacktuhana su Roose devo dire che mi ha convinto... Il Lord di Forte Terrore è un bel pezzo di villain. Al contrario di suo figlio che è abbastanza bidimensionale nella sua follia... SPOILER GOT
Al contrario, nella serie TV l’hanno reso nonostante tutta la psicopatia abbastanza razionale, l’hanno trasformato in un vero villain. Su Ramsay mi sono lasciato influenzare dalla serie, maledetto me! XD
Quindi bando alle ciance e voto... Rams... No, Qyburn!