sono un po' indecisa, perchè mi piacerebbe far fare un volo generale a tanta gente.
Ma voto Mizzi: più che altro non la riesco a vedere cattiva nel vero senso della parola.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto vargo hoat che trovo estremamente da cartone animato e nemmeno incisivo come villain.
Vargo Hoat
ancora in gioco sta? Eddai... XD
giù!
Voto il caprone!
7 hours fa, Lady Monica dice:sono un po' indecisa, perchè mi piacerebbe far fare un volo generale a tanta gente.
Ma voto Mizzi: più che altro non la riesco a vedere cattiva nel vero senso della parola.
42 minutes fa, Hobb 3 Dita dice:Voto il caprone!
ragazzi, in questi voti la volontà dell'elettore è abbastanza chiara...però se rivotate con il nome corretto è meglio
Voto Mirri
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il puzzolente capo dei Bravi Camerati va a rompersi le corna sul selciato, la Strega prende di nuovo i suoi due votini e i tre poco simpatici Targaryen in gara partecipano sullo sfondo.
Vargo Hoat 4
Mirri Maaz Duur 2
Maegor I 1
Aerys II 1
Vyserys 1
QUARTO TURNO
Aerys II Targaryen
Euron Greyjoy
Gregor Clegane
Joffrey Baratheon
Maegor I Targaryen
Mirri Maaz Duur
Petyr Baelish
Qyburn
Ramsay Bolton
Roose Bolton
Varys
Viserys Targaryen
Walder Frey
si vota da mezzanotte alle 22:00 escluse di sabato 30 Marzo
Voto Viserys Targaryen!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Io persisto con Viserys (III) Targaryen.
Voto maegor 1
Mirri non merita di restare così a lungo sulla torre in compagnia di pazzi, belve assetate di sangue o viscidi doppio/triplo giochisti, giù!
Io voto Mirri Maz Duur, così pareggia
Io spingo giù Maegor I, non me ne voglia