Il tuo telegiornale preferito
Quando li guardo, SkyTg24 o Rai News.
il programma tv per ingrassare
Qualunque programma di cucina che ti spinga a preparare nuove ricette può farti ingrassare.. Di sicuro in italia non raggiungeremo mai i livelli degli usa. I cibi da ingrasso made in usa sono quelli neri per via dello zucchero di canna caramellato.. Poi ci sono le misture distruggi coronarie tipo quella creata con olio di frittura e farina..
l' evento tv che seguirai ad ogni costo
Sicuramente il funerale di betta II e la successiva incoronazione di carlo prima e del figlio poi. Non sarà sicuramente a breve..
L' ammartaggio.
6 hours fa, ziowalter1973 dice:l' evento tv che seguirai ad ogni costo
Sicuramente il funerale di betta II e la successiva incoronazione di carlo prima e del figlio poi. Non sarà sicuramente a breve..
A zio... questo si chiama tirarla 
Un po' tutti quelli magnerecci. Man Vs fod forse il più indicato ^^"
Nel presente la nuova fiction su il nome della rosa, che però mi sta un poco diludendo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
6 hours fa, Manifredde dice:l' evento tv che seguirai ad ogni costo
L' ammartaggio.
Quoto.
@Lyra Stark se betta non molla la poltrona tocca passare alle macumbe..
Io voglio vedere l' incoronazione in full hd!!
miglior programma musicale
Sicuramente Sostiene Bollani creato e condotto da stefano bollani insieme a caterina guzzanti. Un ottimo modo per entrare nel mondo del jazz senza farsi due
palle
così..
Un altro programma musicale che ho apprezzato è stato Ghiaccio Bollente su rai5 condotto da carlo massarini. Un ottimo modo per capire le origini della musica blues e rock e per conoscere nuovi artisti. Ai tempi il festivalbar era un appuntamento obbligato.
talk politico preferito
Io sono rimasto affezionato all' otto e mezzo prima edizione su la7 condotto da giuliano ferrara e gad lerner. Anche omnibus targato antonello piroso non era male. Al momento guardo qualche minuto di omnibus la mattina.
European Song festival
Non sarà un vero programma ma lo adoro perché mostra le tante varietà culturali e musicali in ambito europeo (e qualcosina in più)
talk politico preferito
Tendenzialmente Otto e mezzo, anche se pure la Gruber ormai è diventata sottomessa all'imperante progrillismo di La7. Soprattutto non capisco perché non ha ancora chiuso la bocca a quel maleducato di Travaglio, che orientamenti a parte e insofferenza generale, è proprio offensivo come ospite eppure viene costantemente riproposto pur non avendo nulla da dire oltre alla solita celebrazione di sé stesso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
il quiz a cui vuoi o avresti voluto partecipare
Probabilmente passaparola condotto da gerry scotti anni fa. In alternativa il milionario condotto sempre da gerry scotti.
Finisce la challenge e possiamo tranquillamente affermare che ormai la tv è un elettrodomestico buono per guardare le serie tv dopo averle scaricate dal pc. Programmi interessanti se ce ne sono sono pochi e ormai si preferisce stare al pc tra un sito ed un social.

Continuo a rimanere indietro -.-
Ogni programma di cucina/pasticceria, soprattutto pasticceria! Mi fanno impazzire.
Le Olimpiadi, come sempre. Non le perdo mai.
Adesso non seguo più la musica in TV, perchè non trovo praticamente niente che soddisfi i miei generi preferiti.
talk politico preferito
Non so se propaganda può essere considerato Talk politico. Se sì, bene, altrimenti non ne guardo altri, perchè odio i politici che strepitano.
Assolutamente Boom! su il 9. Tra che adoro Max giusti e che mi piace la sparata di vernice, quando posso lo guardo sempre.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Chi vuol essere milionario, è quello che mi è sempre piaciuto più di tutti
E questa è la mia risposta definitiva, nonché l'ultima di questa challenge che è già finita