Entra Registrati
TV CHALLENGE !!
di ziowalter1973
creato il 09 febbraio 2019

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 marzo 2019 0:22 Autore

reality preferito

Televisivamente ne ho guardati parecchi tra cui alcuni grandi fratelli, isole e fattorie etc. Ormai li ho mollati per passare alla versione 2.0 degli stessi ossia i millemila canali di youtube. Ci sono canali con un copione e altri che mettono in video la propria vita e il proprio lavoro. L' età dei protagonisti è parecchio variabile dai ragazzini alle persone grandicelle. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 marzo 2019 21:27

il programma più snob che guardi

Credo....Ma come ti vesti?!

Ho beccato qualche volta per caso Cortesie per gli ospiti e i giudici mi paiono snobbacchiotti alquanto.

Reality preferito

Non mi piacciono ma direi a naso masterchef pasticcere o quelle cose con la pasticceria. Bake off UK vale?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 01 marzo 2019 21:31

il programma più snob che guardi

Passo. Di tv già ne vedo pochina, un programma addirittura snob non saprei... :ehmmm:

reality preferito

Nessuno in particolare, ogni tanto guardo uno di quelli sulla ristrutturazione delle case, ma per il resto...

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 marzo 2019 22:17

reality preferito

Direi che il mio preferito resta Bake Off! E in precedenza adoravo Il Miglior Pasticcere anche se è durato quanto un gatto in autostrada. 

Generalmente mi piacciono quei programmi dove si fa qualcosa di tangibile, come appunto le ristrutturazioni casa e programmi di cucina. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 marzo 2019 0:11 Autore

docureality preferito

Il mio preferito è salt lake garage in onda su motortrend. Docureality sulla customizzazione auto ne fanno a quintali ma il mio preferito rimane quello basato sull' officina kindig it design. Ovviamente in ogni episodio ci sono macchine da modificare ma quello che non viene detto è che queste modifiche durano mesi o anni. Mantenere un team di ripresa per un anno a riprendere i vari meccanici non è banale anzi. Di solito gli altri docureality hanno tempi stretti e assurdi unicamente per ragioni di programmi tv. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 9:07 Autore

miglior canale per le serie tv

Il problema tra canali e serie tv è il raggiungimento di determinati ascolti. Rimanendo in ambito digitale probabilmente la rai è più precisa nella trasmissione delle serie tv. A mediaset le serie cancellate, spostate o con episodi mancanti penso siano di più. L' on demand ha cambiato tutto e ormai uno sa che se vuole vedere la sua serie tv preferita deve pagare. Dal punto di vista della qualità delle serie tv rai e mediaset vanno in pareggio penso. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 12:46

Ormai ho smesso di guardarle in TV ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 20:01

I canali Fox di Sky, penso. Praticamente ci passa di tutto...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 marzo 2019 0:11 Autore

il programma per cui fare nottata

Anni fa mi svegliavo alle 4 per i gp di formula 1 o per l' apertura delle olimpiadi. Qualche volta ho finito un film più o meno all' una.. Ricordo di aver visto il film animato akira molto in notturna e con il volume al minimo per non svegliare i miei. Al momento la televisione mi fa dormire oltre una certa ora e preferisco stare al pc. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 0:12 Autore

il programma per ricchi

Quando ho creato questo tema del giorno avevo in mente il programma "a caccia di auto" su dmax prima e motortrend poi. E' un docureality dove il protagonista wayne carini compra e vede auto d' epoca. Molto spesso le auto vengono pure restaurate prima di essere vendute all' asta. E' un programma per ricchi perchè i soldi che girano sono parecchi anche solo per la logistica. Il programma è terminato ma nelle varie puntate le macchine comprate ovunque in america venivano prima spedite nell' officina in connecticut e poi spedite alle aste in arizona e california. La macchina più costosa che ho visto trattare è stata una ferrari custom da 25.000.000 di dollari. Per assistere ad una di queste aste e fare un offerta ci vogliono 100 dollari circa e probabilmente altrettanti per vendere. 

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 11:05

Mamma mia, quanto sono rimasta indietro T__T

docureality preferito

Ammetto che non ho idea di cosa significhi: quindi mi piazzo a quelle belle ricostruzioni storiche che passano su Rai storia 

Credo che dipenda dalle serie che piacciono ad ognuno: io apprezzo particolarmente Giallo e Top Crime perchè mi piacciono le serie poliziesche e li ne passano 24/24.

Ho fatto nottolata per un solo programma: Buffy. Ho iniziato a seguirlo in maniera assidua quando andavo all'università e siccome non riuscivo a dormire, mi sono recuperata tutte le serie durante la notte. 

il programma per ricchi

Tutti i programmi di case made in Usa mi sa di roba per chi ha tanti soldi. Non capisco se i prezzi sono strani da noi o da loro :ehmmm:

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 17:53 Autore

Ci vorrebbe un topic adeguato e forse esiste già ma secondo le case restaurate degli americani o canadesi sono delle truffe niente male.. Catapecchie erano e catapecchie rimangono.. :D 

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 17:20

Ma infatti, quello che mi stupisce ogni volta è che questi comprano casa quasi a scatola chiusa, senza neanche vedere o fare una ricognizione e poi si stupiscono se trovano magagne in case di più di trent'anni :wacko:

Il tuo telegiornale preferito

Ammetto che odio i TG e non li guardo quasi mai. §Per una questione di orari, direi il TG1 di sera. Ma ultimamente saltiamo pure quello. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 18:50 Autore

Al momento guardo il tg2. Il tg1 attuale è il solito pastone pro partito di turno. Il tg3, tg4, studio aperto, tg5 li salto senza problemi. Il tg di la7 tutte le volte che l' ho guardato mi ha annoiato perchè sono veramente lenti.. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 18:58

Ero convinta di essere in pari...

Non sono capace di fare nottata. Mi è capitato poche volte per vedere chi vince se si tratta di qualche competizione. 

il programma per ricchi

Nel senso che lo guardano i ricchi o che riguarda i ricchi? In genere quel di moda e arredamento, ma anche cortesie per gli ospiti mi sembra abbastanza orientato.

Tg3 e appendice regionale 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
35 messaggi
L
Lyra Stark
26 messaggi
M
Menevyn