Infatti mi pareva... ^^"
l'ultimo programma che hai visto con i tuoi genitori
L'aria che tira e otto e mezzo di solito
Montalbano in diretta ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sono andata via da casa un sacco di anni fa, quindi non posso ricordarlo esattamente. Ma se parliamo dell'ultimo programma visto con entrambi i miei genitori, posso tirare ad indovinare con la quasi-certezza di colpire nel segno (purtroppo): un telegiornale. L'ennesimo. In silenzio. A tavola, invece di parlare tra di noi. Invece di vivere. Come se la nostra famiglia -e le persone amate, e quel momento, e la vita- dovessero durare per sempre, e potessimo permetterci di sprecarli così.
l' ultimo programma che hai visto con i tuoi genitori
Mah, guardare assieme la tv non è mai stato esattamente un rituale, a casa mia, tranne che per qualche film o serie tv... Per i programmi, l'ultimo in ordine di tempo penso sia stato una puntata di Ulisse di Alberto Angela, l'anno scorso, una sera che eravamo tutti stipati sul divano con l'influenza, e sembrava di stare in un ricovero...
Io devo dire che trovo piacevole vedere le cose in compagnia ma mi capita molto di rado. Anche perché trovare una cosa che piaccia a tutti... l'ultima volta credo ci siamo riuniti a guardare Batman v Superman in TV ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
l' ultimo programma che hai visto con i tuoi genitori
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei genitori (e tutt'ora ce l'ho) ma onestamente non saprei dire quale sia stato l'ultimo programma tv visto assieme. Saprei dire quale é stato l'ultimo film al cinema visto assieme a mio papá (almeno una volta all'anno ne esce uno che interessa ad entrambi) ma la tv?
Credo di dover tornare alla Signora in Giallo di quando tornavo a casa da scuola
programma preferito da quando guardi la tv
Da quando guardo la TV è tosta: Andiamo di Vintage e dico "Il Pianeta dei dinosauri". Metti Piero e Alberto Angela con CGI innovativa per il tempo, dinosauri e tanta tanta preistoria, una ragazzina di 12 anni che stava iniziando a diventare pazza per la scienza e sbam! Ecco la miscela perfetta per adorare un programma TV.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Considerando che ne guardo poca, ormai, se decido di guardare qualche programma per la maggior parte delle volte è qualche documentario, preferibilmente degli Angela.
2 hours fa, Lady Monica dice:programma preferito da quando guardi la tv
Da quando guardo la TV è tosta: Andiamo di Vintage e dico "Il Pianeta dei dinosauri". Metti Piero e Alberto Angela con CGI innovativa per il tempo, dinosauri e tanta tanta preistoria, una ragazzina di 12 anni che stava iniziando a diventare pazza per la scienza e sbam! Ecco la miscela perfetta per adorare un programma TV.
Oh ma era bellissimo! Io l'ho adorato anche per il modo in cui era concepito, un po' simile a viaggio tra i dinosauri. Ho anche il libro a casa!
Programma preferito in ogni senso credo sia Ulisse.
Scegliere tra le migliaia di programmi che ho visto in vita mia è impresa ardua.. Ne ho visto molti che mi sono piaciuti o che mi hanno fatto ridere. Scelgo zelig nella prima versione perchè ridevo parecchio.
Se parliamo di tv "alta", non posso non citare Viaggio nel cosmo sempre di Piero Angelo, basato su una struttura simile a Il pianeta dei dinosauri (con Piero in studio a presentare e il suo alter ego "in diretta" protagonista di questo viaggio tra corpi celesti con effetti speciali che per l'epoca erano piuttosto avveniristici) anche se l'argomento ovviamente era l'astronomia.
Se parliamo di tv "bassa", nel mio cuore il primo posto lo occupa Mai Dire TV, uno stupendo viaggio nel meglio del peggio della televisione (soprattutto dei canali regionali) con l'immancabile commento offscreen dei Giappi. E' lì che hanno ottenuto fama e visibilità autentiche leggende come il Mago Gabriel, Donato Mitola, Gianni Drudi, il predicatore ciociaro Giralico, don Fiorito, Michele Giordano, il mitico Lorenz... altro che la tv di oggi...
il programma tv per addormentarsi
Per la verità io mi addormento con i programmi di motortrend di cui parlo sempre.. Alcuni sono carini, con personaggi interessanti etc ma molti di questi sono fatti in serie.. Ripetono tutti le stesse cose, trattano le stesse auto etc.. mi accorgo del canovaccio che c' è dietro ogni episodio dalle liti che si ripetono senza senso.. Alla fine io di fronte alla tv di sera tardi se resisto un' oretta è già tanto.. Negli altri canali salvo rari casi c' è il deserto. ormai è diventato più interessante youtube.
Visto recentemente potrebbe essere ora o mai più ma anche Sanremo ^^
I documentari, che pure mi piacciono, mi fanno spesso questo effetto.
Tempo fa ho provato a seguire Little murders ispirato ai racconti di agatha christie e l'effetto è stato abbastanza soporifero.
5 hours fa, Lyra Stark dice:Tempo fa ho provato a seguire Little murders ispirato ai racconti di agatha christie e l'effetto è stato abbastanza soporifero.
Ma no, è spassosissimo!
I quiz televisivi. Non so quali ci siano adesso, ma va bene uno qualsiasi. Sono atroci...
6 minutes fa, Menevyn dice:il programma tv per addormentarsi
I quiz televisivi. Non so quali ci siano adesso, ma va bene uno qualsiasi. Sono atroci...
Idem. Soprattutto se li conduce Gerry Scotti, sarà pure un simpatico buontempone sullo schermo ma quando conduce un quiz televisivo diventa soporifero come pochi, lo era ai tempi del Miliardario e lo è ancora con tutti questi quiz in cui ogni tanto incappo perché, ahimé, in famiglia li adorano
Per me il miglior programma soporifero è una gara di Formula Uno
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )