No bè, in teoria loro 5 sarebbero tutti giapponesi almeno per metà (nel manga tutti i bronze saints sarebbero figli del nonno di Lady Isabel).
Io la via del Dragone la seguirò non guardandolo proprio
Ah già il manga e la storia del nonno infaticabile
Ma così non fai come Sirio protomartire, lui soffre per la causa
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Phoenix e Capricorno li ho riconosciuti ma quel cavaliere nero che sembra indossare una tuta alla Ironman ?
Non capisco se faccia parte dei "nuovi nemici", tra l'altro mi viene il dubbio che alcune trovate vengano ripescate dalla serie tv di Netflix più che dal manga/cartone originario.
Riguardo ai cavalieri d'oro
intanto spero che compaiano perchè sono la parte più interessante, ma ho paura che il primo film sarà solo fino all'arrivo di Atena al Grande Tempio, la scalata alle 12 case temo se la terranno per un eventuale sequel (che non so quanto sarà probabile). Comunque si vedono secondo me solo in relazione ad Atena, come se fosse lei a distruggerli e quindi potrebbero essere citati in un flashback o in un prologo iniziale e poi stop.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Bruttina Castalia...
Pensavo peggio per le armature e gli effetti del cosmo, la Isabella non mi sembra male, e vabbè Sean vediamo che ci combina. Lui sarebbe Alman giusto?
Io superaffezionata alla guerra galattica come apertura
Comunque mi sta venendo una nostalgia... complice anche la Divina Commedia che ho appena finito di spiegare mi sa che riguarderò almeno Hades.
Vuolsi così colà...
Risate per il doppiaggio in aumento esponenziale alle performance di De Palma/Pegasus
Effettivamente sto procedendo con il rewatch. Ma com'è disegnato male Hades! Veramente 2 segni in croce, personaggi abbozzati, sequenze riciclate... E poi, episodi iniziali in cui non succede praticamente nulla e temporeggiano alla lunghissima. Non me lo ricordavo davvero così. Peccato, perchè la storia è molto bella.
Se faccio finta che non esistono manga e anime, forse potrebbe anche essere carino da guardare con il cervello staccato. Devo solo capire se sono capace di far finta che due pilastri della mia infanzia/Adolescenza non esistono.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io mi immolerò per tutti voi, bisogna solo vedere se riesco a trovarlo al cinema, ma sapete che a volte ho un certo gusto dell'orrido. Comunque ho visto il cartone rifatto da Netflix e secondo me peggio di così non potrebbe andare.
Qui varie clip con scene nuove
AnimeClick.it: I Cavalieri dello Zodiaco: nuove clip del film live action al cinema a giugno.
https://www.animeclick.it/news/98870-i-cavalieri-dello-zodiaco-nuove-clip-del-film-live-action-al-cinema-a-giugno
Non tutto mi convince ma il combattimento con Marin è bellissimo
Recensioni... prevedibili
Fumettologica: Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco è stato massacrato dalla critica.
https://fumettologica.it/2023/05/cavalieri-dello-zodiaco-film-recensioni-negative/
Come tenevo confermano che è ispirato alla serie Netflix non a fumetti o cartoni.
Su mediaset extra continuano le repliche delle repliche de i cavalieri dello zodiaco con la saga di hades. Confermo il mio giudizio dato a inizio thread. La saga di hades in versione anime è brutta! Non ci sono significative differenze di trama con i manga ma la realizzazione grafica dell' anime mi lascia perplesso. Nella lotta contro thanatos notavo che le armature divine erano troppo voluminose per poter entrare nelle inquadrature.. Il colore bianco perla luccicante mi ha sempre irritato.. Ho sempre detestato pure le ali.. :D