Entra Registrati
Warhammer Fantasy
L di Lyga Stark
creato il 18 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Tra gli eserciti di WHFB quale vi intriga di più,x quanto riguarda la storia,il background ed i suoi protagonisti? 36 votanti
Tra gli eserciti di WHFB quale vi intriga di più,x quanto riguarda la storia,il background ed i suoi protagonisti?
Impero
11.1% (4 voti)
Bretonnia
13.9% (5 voti)
Caos (Orde, Bestie e Nani del Caos)
5.6% (2 voti)
Orchi e Goblin
8.3% (3 voti)
Elfi (specificare se Alti,Silvani o Oscuri)
22.2% (8 voti)
Nani
8.3% (3 voti)
Conti Vampiro
8.3% (3 voti)
Khemri
0% (0 voti)
Uomini Lucertola
8.3% (3 voti)
Skaven
2.8% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 19:58

GLI ELFI SILVANI

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2005 11:47

elfi....sempre e comunque..... :D:D

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 22:39

sono un filino OT, però tu Morgil vorresti dei Nani da dipingere?io ho confezioni della sesta edizione....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2005 0:14

della sesta mi servirebbero degli sventratori ma ora sono al verde! considerando che devo prendermi i templari e Valten! ^_^

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 11:17

SEcondo me tra le varie versioni di Valten, la migliore è la prima: quella dove è a pettp nudo, stile Conan il Barbaro...poi si "infighetta"

R
richard
Confratello
Utente
79 messaggi
richard
Confratello

R

Utente
79 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 14:34

i migliori sono gli uomini lucertola.....li adoro

adesso voglio fare un esercito di lizard delle terre meridionali

sapete se è forte???

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 14:50

ho comprato valten in edizione limitata!veramente una miniatura spettacolare!

dei lizard non sò praticamente nulla! :lol:

F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 12:59

sapete se è forte???

L'esperto mi dice dall'alto che come tutti gli eserciti, quello dei lizard è forte se lo si sa giocare bene (che vuol dire non lo so).

Dice anche che questa regola non vale per gli skaven che fanno schifo e basta (e ovviamente a me piacciono tanto tanto -_- )

Quindi se ti piacciono prendili, poi imparerai ad usarli :huh:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 13:25

sapete se è forte???

L'esperto mi dice dall'alto che come tutti gli eserciti, quello dei lizard è forte se lo si sa giocare bene (che vuol dire non lo so).

Dice anche che questa regola non vale per gli skaven che fanno schifo e basta (e ovviamente a me piacciono tanto tanto -_- )

Quindi se ti piacciono prendili, poi imparerai ad usarli :huh:

per ora mi limito a dipingerle le minia di warhammer ma sorci sono odiati da tutti perchè dicono che sia l'esercito più forte anche se non sò se è vero!XDD

anche bretonnia dicono che fà paura!io comunque rimango un fedele seguace di ulric e sigmar! :huh:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 13:31

Il problema dei ratti non e' il fatto che siano "forti"... e' il fatto che non sono stati controllati quanto gli altri eserciti in fase di playtesting, e quindi la loro lista puo' essere stirata piu' di altre...

Poi... boh... io non ho mai guardato quanto e' "forte" un esercito, ma solo se mi piacciono la storia, le tattiche e le miniature... fintanto che si gioca per divertirsi son tutti "forti uguali", quando si comincia a giocare competitivo e' un'altra questione, ma del resto ci sara' un motivo per cui ho smesso di giocare 3 anni fa...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:00
Il problema dei ratti non e' il fatto che siano "forti"... e' il fatto che non sono stati controllati quanto gli altri eserciti in fase di playtesting, e quindi la loro lista puo' essere stirata piu' di altre...

Poi... boh... io non ho mai guardato quanto e' "forte" un esercito, ma solo se mi piacciono la storia, le tattiche e le miniature... fintanto che si gioca per divertirsi son tutti "forti uguali", quando si comincia a giocare competitivo e' un'altra questione, ma del resto ci sara' un motivo per cui ho smesso di giocare 3 anni fa...

infatti!secondo me si deve scegliere un esercito in base a miniature e bg poi se uno fà i tornei è un altra questione però se si gioca per divertirsi non ha tanto senso fare liste tirate al massimo!ho sentito di un bel pò di gente che è rimasta delusa dall'ultima edizione di warhammer!

speriamo che la settima sia migliore! -_-

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 0:08

Così, tanto per informazione, quanto viene a costare in termini monetari la creazione di un esercito? :wacko:

^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 0:37
Così, tanto per informazione, quanto viene a costare in termini monetari la creazione di un esercito? :wacko:

^_^

il minimo che ti servono sono 75 euro per il battaglione là trovi tutto quello che ti serve per iniziare poi il resto lo puoi prendere in seguito con assoluta tranquillità! :D

ovviamente controlla il libro degli eserciti che preferisci! ^_^

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 9:32

Elfi alti :wacko:

I Lucertoloni sono fortissimi, hanno pochissimi punti deboli. Gli Skaven in gergo sono chiamati Sgraven, da sgravare, perchè hanno moltissime "agevolazioni". Per questo molti giocatori NON li possono vedere !

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 20:54

Ma è difficile dipingere?

E secondo voi che esercito è consigliabile?

Tempo fa avevo fatto una partita con un esercito di nani di un mio amico. Mi ero divertito! però temo che sia una cosa troppo dispendioso...e poi conosco poca gente che ci gioca... :wacko:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE