GLI ELFI SILVANI
elfi....sempre e comunque.....
sono un filino OT, però tu Morgil vorresti dei Nani da dipingere?io ho confezioni della sesta edizione....
della sesta mi servirebbero degli sventratori ma ora sono al verde! considerando che devo prendermi i templari e Valten!
SEcondo me tra le varie versioni di Valten, la migliore è la prima: quella dove è a pettp nudo, stile Conan il Barbaro...poi si "infighetta"
i migliori sono gli uomini lucertola.....li adoro
adesso voglio fare un esercito di lizard delle terre meridionali
sapete se è forte???
ho comprato valten in edizione limitata!veramente una miniatura spettacolare!
dei lizard non sò praticamente nulla!
sapete se è forte???
L'esperto mi dice dall'alto che come tutti gli eserciti, quello dei lizard è forte se lo si sa giocare bene (che vuol dire non lo so).
Dice anche che questa regola non vale per gli skaven che fanno schifo e basta (e ovviamente a me piacciono tanto tanto )
Quindi se ti piacciono prendili, poi imparerai ad usarli
sapete se è forte???
L'esperto mi dice dall'alto che come tutti gli eserciti, quello dei lizard è forte se lo si sa giocare bene (che vuol dire non lo so).
Dice anche che questa regola non vale per gli skaven che fanno schifo e basta (e ovviamente a me piacciono tanto tanto
)
Quindi se ti piacciono prendili, poi imparerai ad usarli
per ora mi limito a dipingerle le minia di warhammer ma sorci sono odiati da tutti perchè dicono che sia l'esercito più forte anche se non sò se è vero!XDD
anche bretonnia dicono che fà paura!io comunque rimango un fedele seguace di ulric e sigmar!
Il problema dei ratti non e' il fatto che siano "forti"... e' il fatto che non sono stati controllati quanto gli altri eserciti in fase di playtesting, e quindi la loro lista puo' essere stirata piu' di altre...
Poi... boh... io non ho mai guardato quanto e' "forte" un esercito, ma solo se mi piacciono la storia, le tattiche e le miniature... fintanto che si gioca per divertirsi son tutti "forti uguali", quando si comincia a giocare competitivo e' un'altra questione, ma del resto ci sara' un motivo per cui ho smesso di giocare 3 anni fa...
Il problema dei ratti non e' il fatto che siano "forti"... e' il fatto che non sono stati controllati quanto gli altri eserciti in fase di playtesting, e quindi la loro lista puo' essere stirata piu' di altre...
Poi... boh... io non ho mai guardato quanto e' "forte" un esercito, ma solo se mi piacciono la storia, le tattiche e le miniature... fintanto che si gioca per divertirsi son tutti "forti uguali", quando si comincia a giocare competitivo e' un'altra questione, ma del resto ci sara' un motivo per cui ho smesso di giocare 3 anni fa...
infatti!secondo me si deve scegliere un esercito in base a miniature e bg poi se uno fà i tornei è un altra questione però se si gioca per divertirsi non ha tanto senso fare liste tirate al massimo!ho sentito di un bel pò di gente che è rimasta delusa dall'ultima edizione di warhammer!
speriamo che la settima sia migliore!
Così, tanto per informazione, quanto viene a costare in termini monetari la creazione di un esercito?
Così, tanto per informazione, quanto viene a costare in termini monetari la creazione di un esercito?
il minimo che ti servono sono 75 euro per il battaglione là trovi tutto quello che ti serve per iniziare poi il resto lo puoi prendere in seguito con assoluta tranquillità!
ovviamente controlla il libro degli eserciti che preferisci!
Elfi alti
I Lucertoloni sono fortissimi, hanno pochissimi punti deboli. Gli Skaven in gergo sono chiamati Sgraven, da sgravare, perchè hanno moltissime "agevolazioni". Per questo molti giocatori NON li possono vedere !
Ma è difficile dipingere?
E secondo voi che esercito è consigliabile?
Tempo fa avevo fatto una partita con un esercito di nani di un mio amico. Mi ero divertito! però temo che sia una cosa troppo dispendioso...e poi conosco poca gente che ci gioca...