oggi mi sono "diveritito" a penare con gli albardieri che sono composti incredibilemente da 5 pezzi.....aargh poi l'attack non funziona...
eh si la vita del modellista è dura...........
l'impero schierato da una grande impressione non come i pelleverde sbandati e brutti...
concordo!ho letto che l'impero può usare i contingenti kisleviti!e quelli hanno un ottima cavalleria!!!
davvero? pensavo fossero a parte! Questo mi da da pensare..
ti riferisci alla cavalleria con le miniature con gli elmi alati per caso e lancione in mano?
Ma i templari della cerchia interna non scherzano....
peccato che i nani non si possono usare...
certo che con cavalleria pesante (templari), media (kisleviti), leggera (pistolieri) non ci ferma NESSUNO!!
ps sei sicuro che non puoi venire in chat di tanto in tanto? Stiamo conducendo questo post solo noi 2...
ciao!
consolati pensando che sn quasi solo sulla storia segreta!XD
comunque penso che visto che il mio sarà un esercito Ulriciano schiererò i lupi Bianchi e la guardia Teutogena!
tu di Ulric io di Sigmar.....dei diversi ma un solo stendardo: quello dell'impero!
mi raccomando stin tunk! (prossimamente)
Magnu il PIo ha sconfitto il chaos una volta.....cosa possiamo fare noi con lo stink tunk? MOLTO D +!!!
aggiornami su come procede il tuo lavoro con i pezzi!
ciaooooooo!
guarda penso che per iniziare comprerò un pacco di alabardieri e uno di spadaccini!!e ovviamente la miniatura dell'al ulric!certo che se penso che l'anno prossimo ci sarà la riedizione delle minia dell'impero un pò mi girano!!!!
ah ho anche intenzione di utilizzare i contingenti kisleviti!!!!
ho comprato gli alabardieri e la guardia teutogena(bellissime unità!!!!)
questa è la guardia teutogena!!!
Quasi quasi passo a Ulric...
Stupendi!!!
attento con kisleviti per adesso non li prendere, perchè gira voce che li tolgano...
HAHAHAHA oggi ho montato i miei alabardieri e ho inventato un musico composto da pezzi avanzati che è uno SPETTACOLO...(suona la tromba e addio tamburo..)
Voglio mettere colore nuovo alla mia armata in cui ci sia il rosso.. cosa mi consiglieresi? (blu e rosso altdorf??)
o i colori di altdorf oppure quelli del milan!
buono a sapersi!ma penso di schierare un conte elettore a questo punto!
Salva a tutti, sono un neofita del forum, ma non del mondo di WHF, un mio personale giudizio sull'impero è che è un esercito del 40.000 sbarcato nel passato da quanto sparano.
Equilibrato lo rimane fino a quando non si schierano due cannoni tuono d'inferno o uno Steam Tank (qualsiasi versione) + un cannone tuono d'inferno.
Altro mesto giudizio è che da quando hanno dato tutta questa potenza di fuoco all'impero + le cavalleria a Fo 4 di base e Ta all'1+ come scelta truppa i nani sono obsoleti perchè a parità di potenza di fuoco l'impero può anche avanzare e manovarare velocemente.
Tornando al tema principale io ho votato Bretonnia, il background è bellissimo, il codex è bruttissimo (tranne che per le immagini e la storia), ma fortissimo.
Salva a tutti, sono un neofita del forum, ma non del mondo di WHF, un mio personale giudizio sull'impero è che è un esercito del 40.000 sbarcato nel passato da quanto sparano.Equilibrato lo rimane fino a quando non si schierano due cannoni tuono d'inferno o uno Steam Tank (qualsiasi versione) + un cannone tuono d'inferno.
Altro mesto giudizio è che da quando hanno dato tutta questa potenza di fuoco all'impero + le cavalleria a Fo 4 di base e Ta all'1+ come scelta truppa i nani sono obsoleti perchè a parità di potenza di fuoco l'impero può anche avanzare e manovarare velocemente.
Tornando al tema principale io ho votato Bretonnia, il background è bellissimo, il codex è bruttissimo (tranne che per le immagini e la storia), ma fortissimo.
sei un bretoniano dal cuore nanico!!!XDDDDD
io son agli inizi ma ammetto che nn mi faccio problemi a giocare sgravato,ma l'impero secondo me punta tutto sulla disciplina!
Io ti posso dire la mia lista con l'impero (ci ho giocato diverse partite portando alla vittoria le insegne dell'imperatore).
Conte Elettore [a cavallo](Ta 0+, Fo 6, TS 4+) con pistola che non guasta mai
Alfiere d'armata [a cavallo] con vessillo che rende determinati e pistola
Mago + 2 dispell scroll
Prete guerriero, Arma a 2 mani e armatura di ferro meteoritico
1 formazione di cavalieri pesanti della cerchia interna + g.comando e stendardo dell'acciaio
1 formazione di spadaccini + g.comando e bandiera di guerra
[distaccamento 10 archibugieri]
1 formazione di guardie di palazzo + g.comando e stendardo del grifone
[Distaccamento 10 archibugieri]
[Distaccamento 10 Alabardieri ]
5 pistolieri + cadetto e pist. rip.
1 tuono d'inferno
1 cannone
1 mortaio
[Mi sembra di aver messo tutto, ma non ci giurerei, ho portato questa lista anche in torneo e mi sono piazzato sopra la mezza classifica anche se la gente mi sfotteva.]
Per quel che mi riguarda giocare sgravato alla fine non diverte, un buon giocatore a mio parere gioca per e secondo il background dell'esercito, non lascia che sia l'esercito a vincere al suo posto.
L'unico consiglio che posso dare se è da poco che giochi è personalizza al massimo tutti i tuoi personaggi e le truppe, alla fine non saranno solo pezzi di piombo e plastica.
avete visto i nuovi nani??sn troppo belli!!!!
I nani come modelli sono favolosi perchè riescoo a rendere bene lo spirito dell'esercito, ma perchè hanno fatto uscire degli altri modelli? Oppure ti sei messo a guardare i tapponzoli barbuti?