eheheh ammetto ke non gioco da un bel po di tempo purtroppo ma sono un perfezionista e quando mi scontravo con un esercito lasciavo poke cose al caso....uccidere i miei Guerrieri del Caos non era impresa facile
Asur ora e sempre!!! adoro gli Alti elfi (ma un pò anche i silvani), ma il problema principale è che mi piacciono un tot anche altri eserciti!! (Breto e Chaos su tutti)
Asur ora e sempre!!! adoro gli Alti elfi
la razza peggiore
codardi, puzzano e sono arroganti (se qualcuno non ci crede gardate libro orchi e goblin sotto paura degli elfi, schifosi
io uso l'Impero..perchè non lo usa nessuno!!!
di tutte le persone che conosco solo io uso l'impero e molti diranno "chissà perchè?!"
io rispondo col dire che l'impero è uno tra i più difficili eserciti da comandare in quanto non ha punti di forza enormi (nemmeno la artiglieria) nè mostri capaci di eliminare decine di soldati alla volta!
Infine volete mettere la soddisfazione di vedere saltare in aria pochi ma potenti soldati del Caos o il generale nemico con un tiro armatura incredibile con un preciso (e mooooooooolto fortunato) colpo di cannone?
Sigmar rulez!
ps guardate lo stin tunk dell'impero e tremate.....
ciao!
hai ragione, neanch io conosco qualche d'uno che fa l'impero tutti elfi, nani, mala cavalleria è devastante in piu hanno fucilieri, distaccamenti, piostolieri
Alla faccia della debolezza!!!!!!!!!
insomma mica tanto debole l'impero!io lo reputo uno degli eserciti + potenti in circolazionenn vedo l'ora che rifacciano le minia er ora hanno fatto solo Wood elves e a dicembre escono i nani ma appena escono quelle dell'impero inizio a giocare anche io!!!!sempre che nn ceda al fascino dei nani!!!
i nani sono bravi a sar fermi e riempire di proiettili il povero orco (io) che parte in un'assalto selvaggio.
Se ti piace il tiro vai per i nani. codardi luridi!!!!
Anche per me, l'impero è una grossa belva
io non intendevo dire che l'impero è debole (altrimenti non l'avrei scelto!) ma solo che è il più equilibrato dove è necessaria fanteria leggera, pesante, cavalleria pesante (templari) se si vuole cavalleria leggera (pistolieri a cavallo) e artiglieria!
A differenza degli altri eserciti l'impero non ha eroi o mostri eccezzionali (a parte grifone+zanna runica e stin tunk)
Inoltre ha più uomini rispetto al caos o elfi ( ci sto mettendo una vita a dipingere la fanteria si lo so gli orchi e gli skaven sono peggio però....)
Ma i nani li posso schierare con i miei umani si o no? Alcuni mi hanno dato risposta affermativa altri no! What I have to do?
impero rulez......morte ai pelleverde e alla progenie di Archaon
No!!!!! Non penso che pui schierare i nani insieme hai tuoi umani, puoi come mastini della guerra ci sono i nani (vedi annuario 2004 o 05), io non c'è lo e pultroppo non so dirti so solo che li si trova.
Morte a tutto cio che non fa parte del grande verde
P.S il mio esercito e quasi tutto grigio
a proposito di uomini in "grigio" voi avete dipinto tutto il vostro esercito? se la risposta è si in quanto tempo? Ciò mi potrebbe aiutare a capire se sono io quello lento (+ di un anno dall'acquisto del paccone impero e lo ho finito solo adesso... ed ho circa 900 punti...)...
i pelleverde non fanno paura dopotutto gli abbiamo battuti una volta, sono i non morti del chaos il nostro vero nemico....
Luthor Huss rulez........................
io mi accingo a comprare impero,domani compro il codex chi ha voglia di darmi una mano a fare la lista?premesso che sul warhammer son totalmente ignorante!
morgil mi offro volontario (un altro fanatico di sigmar:siamo pochi ma buoni!!!!)
punto 1: a quanti punti vuoi giocare?
punto2 : non è male prendersi il paccone da 75 euro che ho preso anche io, in teoria dovresti risparmiare qualche cosina visto che comunque i pezzi la dentro sono indispensabili....
più che di Sigmar di Ulric ma qual'è la differenza??ah oggi ho comprato il libro degli eserciti!il manuale base nn lo compro perchè mi pare sia una fregatura visto che tra poco uscirà la 7à edizione!
nn posso permettermi di spendere molto ora quindi vorrei giocare al minimo dei punti!
manuale base (emule rulez...)
ulric e sigmar....non tanta differenza ma è meglio sigmar casomai ne parliamo in chat
ah ma pdf ce l'ho!!!XDDDD
sulla chat non entro praticamente mai,ma quasi quasi aprire una discussione sul Bg quì sulla barriera nn sarebbe una cattiva idea!