I nani come modelli sono favolosi perchè riescoo a rendere bene lo spirito dell'esercito, ma perchè hanno fatto uscire degli altri modelli? Oppure ti sei messo a guardare i tapponzoli barbuti?
mi sn sempre piaciuti i nani,ma questi nuovi sono davvero allucinanti!!!
Concordo, gli spaccaferro poi sono meravigliosi, trovo carini anche i ranger.
io infatti mi comprerò il nuovo paccone della 7a edizione con dentro nanozzi e pelleverde nuovi!!!!
Scusa Morgil, ma dove hai sentito che ci sarà una 7a edizione?
Scusa Morgil, ma dove hai sentito che ci sarà una 7a edizione?
sul forum della GW ormai esce tra pochi mesi!
Non è che esce una edizione diversa, semplicemente fanno uscire una nuova scatola base con una versione del regolamento aggiornato con le correzione ufficiali, non so se poi ci metteranno anche qualche regolina nuova, comunque le modifiche non saranno tali da sconvolgere il gioco...purtroppo.
no io parlo della settima edizione,alla fine l'unica cosa che cambierà radicalmente sarà solo la magia!
Non sarebbe comunque poco, visto che come è ora la magia è troppo casuale, ma sopratutto votata all'attacco.
Mi auto correggo, la magia non è votata all'attacco, ma sbilanciata all'attacco, quando un mago genera il doppio dei dadi potere in attacco rispetto a quelli che genera in difesa non può che essere così.
Ssalve... anche io gioco a WHFB... e ho votato
1) Impero del Middenland!
Troppo f***i!
e avrei voluto votare pure gli Alti Elfi... Sono stupendi anche loro!
la guardia teutogena!
che magnifica visione!
Concordo le magie sono un devasto: soprattutto per noi orchi quando ce la vediamo con gli elfi: ti piazzano una cometina qualche fulmine e ti hanno gia fottuto il mago e le catapulte, mandato in fuga i goblin e ... poi il tuo 2o mago tenta una magietta nulla in confronto a quelle elfiche odio gli elfi.
I nani, sono allo stesso livello li tanto vale portare i maghi con tutta quella dispersione.... anzi ancora meglio non iniziare a giocare ti sfracellano l'armata con fucili e cannoni balestre e baliste. quando arrivi a contatto con le sue guardie ( se ci arrivi) la loro armatura ti respinge tutti gli attacchi e quando tocca loro con odio e ac4 puoi dire addio alle tue truppe.
Per questo dico l'unico tappo buono e quello morto
(per voi della tribu i-miei-goblin-scappano-sempre provate a fare trupponi da 30! Come me non seve comunque a molto.......
P.S che vista skuizita di guardie teutogene
visto che nessuno le ha postate prima ci penso io ecco i nuovi lord nanici!:
l sventrademoni è la mia preferita!
sn belli, ma potevano anche aggiornarli...sn vecchi
solo i primi tre e gli ultimi 2 sn vecchi gli altri sn tutti nuovi!