20 hours fa, Albert Stark dice:Intanto chiedo a chi ha 3 giocatori per Campionato di indicare già qui in pubblico chi svicolano ufficialmente.
@Lady DragonSnow chi svincoli tra Higuain-Agueri-Alli?
@Hobb 3 Dita chi svincoli tra Morata-Suarez-Mina?
@Maya e @Cdp Stark ho aggiornato anche le rose (definitivamente pre-mercato), manca solo che i due sopra indichino chi svincolano dove hanno 3 giocatori.
Svincolo Alli. Ma nell'ultima giornata mi risulta sia già stato contato come svincolato, almeno da quello che scrive Kevan.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
1 hour fa, Hobb 3 Dita dice:La bundesliga è (e ho il sospetto che rimarrà) il mio punto debole
Volevo segnalare poi che Mitroglou è stato ceduto in prestito al Galatasaray
Per sicurezza. Qual è il Dembelè che hai preso?
In ogni caso metto titolari Insigne e Aguero.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
10 minutes fa, senza volto dice:Per sicurezza. Qual è il Dembelè che hai preso?
Quello del Lione (lui).
50 minutes fa, Lady DragonSnow dice:Svincolo Alli. Ma nell'ultima giornata mi risulta sia già stato contato come svincolato, almeno da quello che scrive Kevan.
Non svincolato
Solo, con tre goocatori, io cito il titolare e quello in panchina, il terzo non lo cito ma finché non lo si svincola c'è
Anche perché, fino a quel momento, si potrebbe anche decidere di utilizzarlo
47 minutes fa, Lady DragonSnow dice:In ogni caso metto titolari Insigne e Aguero.
Ricordate che, come già scritto da Albert, il giocatore sostituto prende il posto del sostituito in campo o in panchina
Se volete, comunicate le variazioni della formazione per tempo (giovedì ore 20.30)
Però ... le nuove rose possono essere messe in campo SOLO SE finiamo il mercato entro giovedì
In caso contrario no, quindi insigne non potrebbe essere schierato
2 hours fa, Hobb 3 Dita dice:La bundesliga è (e ho il sospetto che rimarrà) il mio punto debole
Volevo segnalare poi che Mitroglou è stato ceduto in prestito al Galatasaray
Se è così, @Masula avrebbe diritto a sostituirlo ma ... non avendo mandato la prima busta, credo, si è chiamato fuori dall'asta
Quindi, da regolamento, potrà operare con una sistituzione di diritto solo ad asta conclusa
Al momento ho già le buste di
Hobb3Dita
AlbertStark
Kevan Lannister
Vi ricordo che avete tempo fino alle 13.00 di domani per inviarmi le vostre buste.
Vi anticipo che, qualora necessario, il terzo turno andrà dalle 20.00 di domani sera fino alle 13.00 di mercoledì.
dopo i posticipi di ieri sera, ecco i risultati :
e la classifica (la partita del Bordeaux della 23ma giornata della Ligue 1 si recupera il 20 febbraio insieme a PSG-Montpellier della 17ma, valida per la nostra 12ma giornata) :
ricordate che la prossima giornata del Fantabarriera inizia giovedì alle 20.30 (anticipo Lazio-Empoli) e che per questa giornata saranno utilizzabili le rose aggiornate dal mercato invernale SOLO SE riusciremo a finire il mercato stesso entro giovedì.
Occhio alle formazioni, i giocatori che stiamo prendendo vanno a sostituire quelli svincolati anche nel loro posto in campo o in panchina, a meno di diversa segnalazione da parte vostra (es. Lady DragonSnow ha già segnalato che metterà titolare Insigne).
Ciao a tutti !
p.s. stasera si recupera Marsiglia-Bordeaux della 18ma giornata della Ligue 1, valida per la 13ma giornata del Fantabarriera
10 minutes fa, DaenerysArya2510 dice:@Kevan Lannister Kramaric ha segnato!!!
hai ragione, post aggiornato
6 minutes fa, Kevan Lannister dice:
hai ragione, post aggiornato
Grazie! Per una volta che azzecchiamo il titolare xD