se non ho capito male, escludendo Masula e Corvina che non hanno mandato la prima busta e quindi si sono "chiamati fuori" e togliendo pure chi è rimasto a zero crediti, rimangono in gioco :
@Albert Stark a 1
@senza volto a 3
@Hobb 3 Dita a 2
forse anche @Lady Monica a 120, a meno che il non aver inviato la seconda busta la escluda ...
chi non è interessato ad ultriori cambi, per cortesia, potrebbe palesarlo in maniera da rendere l'asta più efficiente ?
Adesso, Kevan Lannister dice:forse anche @Lady Monica a 120, a meno che il non aver inviato la seconda busta la escluda ...
Nono, io ho terminato
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora, anche se Maya ha dato ancora del tempo caso mai ci fossero ulteriori richieste, mi pare il caso di fare il punto sulle formazioni schierate per il prossimo turno.
Sulla tabella sopra riportata da Maya sono presenti le rose, ma con le nostre "prime scelte", i giocatori presi nel primo giro di buste all'asta iniziale, che sono nella parte inferiore (ops ... mancano gli aggiornamenti delle clausole pacco e quello di Sala del Nantes) e quelli del secondo giro di sopra, con i dovuti aggiornamenti dovuti all'asta invernale.
Di seguito le formazioni come mi risulterebbero schierate oggi (la mia me la sono aggiornata da me) con in evidenza i giocatori di "posizione 2" che sono stati promossi titolari :
chi vuole cambiare qualcosa, si ricordi che la scadenza è domani sera alle 20.30
25 minutes fa, Maya dice:Se non ci sono obiezioni entro le 18.00 di oggi, direi che possiamo chiudere il mercato.
Io sto bene così
I miei nuovi titolari: Rashford, Suarez, Thauvin, T. Hazard, Milik.
comunicazione urgente : mi accorgo ora che in Premier stasera alle 20.45 si gioca Everton - Manchester City, valida per la giornata 27 della Premier, che disputa le altre gare da venerdì 22 a domenica 24 febbraio
a scanso di equivoci, mi sembra opportuno interpretare un evento così anomalo in questo senso : i gol della gara Everton - Manchester City di stasera vanno computati nella giornata n. 21 del Fantabarriera, ma coloro che hanno giocatori delle due squadre, a meno di variazioni comunicate entro le 20.45 di oggi, saranno considerati per quella giornata nelle posizioni che occupano attualmente, cioè :
@senza volto ha Gabriel Jesus in campo e Sterling in panchina
@Lady DragonSnow ha Aguero in campo
@Albert Stark ha Sané in panchina
@Maron Greyjoy ha Richarlison in panchina
es. se Maron Greyjoy dalla giornata 20 vuole mettere Richarlison titolare, allora Richarlison sarà titolare per le giornate 20 e 21 ma per la 22 torna in panchina, tornando titolare dalla 23 in poi
Lascio Richarlison in panca
A scanso di equivoci riepilogo la mia cinquina titolare:
Lacazette, Stuani, Mbappè, Jovic, Dzeko
e allora andiamo di cinquina in cinquina, magari porta bene !
io metto titolari :
Pogba (Manchester United)
Coutinho (Barcellona)
Khazri (Saint Etienne)
Lewandowski (Bayern Monaco)
Duvan Zapata (Atalanta)
Il 4/2/2019 at 17:47, Kevan Lannister dice:
Se è così, @Masula avrebbe diritto a sostituirlo ma ... non avendo mandato la prima busta, credo, si è chiamato fuori dall'asta
Quindi, da regolamento, potrà operare con una sistituzione di diritto solo ad asta conclusa
ora, se e quando vuole, @Masula potrebbe sostituire Mitroglu che, lo confermo, è andato i prestito al Galatasaray
Per questa giornata Mannis schiera titolari Plea (Bundesliga) e Bamba (Ligue 1).
Confermati gli altri 3 già titolari.
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
Onde evitare problemi: i miei 5 in campo sono i 5 Titolari di tutti i campionati.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Metto in campo Finnbogason. Poi tutto invariato