Titolare kramaric
giornata povera di gol :
e la classifica :
la prossima inizia come ormai di consueto venerdì alle 20.30 con il primo anticipo del campionato tedesco
nel frattempo mercoledì 20 ci saranno due recuperi del campionato francese, vediamo cosa ne esce fuori
Ciao a tutti !
Metto titolare Giroud.
io rimetto titolare Piatek (Milan) in Serie A
Keita è fuori dall’inizio di gennaio e non si sa il rientro. Vorrei riscuotere la clausola pacco
Ci sono stati due recuperi della Ligue 1, giocati mercoledì sera
13ma giornata Fantabarriera :
PSG - Montpellier vedeva in campo tanta ggente
- Cavani per @Lady Monica non ha giocato, subentrante Sala senza gol
- Draxler per @Corvina ha giocato ma non ha segnato
- Neymar per @Saradea non ha giocato, subentrante Germain senza gol
- Mbappé per @Maron Greyjoy ... e finalmente un golletto su 5 del PSG serve a qualcuno, 1 gol
18ma giornata Fantabarriera :
Bordeaux - Guincamp aveva in campo Kamano per @Hobb 3 Dita, ha giocato ma non ha segnato
quindi si aggiunge 1 gol alla squadra Qart FC
Evvai!!
A questo giro schiero
Lacazette, Mbappè, Stuani, Jovic, Dzeko
Vardy titolare
3 hours fa, senza volto dice:Keita è fuori dall’inizio di gennaio e non si sa il rientro. Vorrei riscuotere la clausola pacco
Posso?
Se posso lo cambio con Lautaro Martinez. Confermato
Intanto metto titolari Messi, Poulsen, Laborde, Gabriel Jesus lo era già e ha già giocato, e se posso riscuotere la clausola, Martinez
Ne stavo parlando con Albert, per vedere se effettivamente ti era possibile riscuotere la clausola pacco.
Per riscuoterla avresti dovuto citare una notizia affidabile di recupero dall'infortunio superiore ad un mese (a partire dal momento in cui richiedi il cambio) e contestualmente comunicare il giocatore scelto.
Al momento la clausola non è riscossa.
Sei in grado di citare una previsione di rientro per Keita ?
3 hours fa, senza volto dice:Posso?
P.s. ho dato un'occhiata alle probabili formazioni della gazzetta, citano anche infortunati e previsioni di rientro
A volte non ci prendono, ma per Keita dice 7 giorni, se non hai notizie differenti direi proprio di no, la clausola pacco non è esigibile
Ciao
Fuori dal 16 gennaio
La clausola pacco si è sempre applicata per la totalità dell'infortunio, non da quando si richiede
ma è già più di un mese che è fuori. Anche rientrasse domani, sarebbero quasi due mesi. Ultima partita 29 dicembre. Comunque oltre un mese dall’inizio del girone di ritorno
6 hours fa, senza volto dice:ma è già più di un mese che è fuori. Anche rientrasse domani, sarebbero quasi due mesi. Ultima partita 29 dicembre. Comunque oltre un mese dall’inizio del girone di ritorno
Conta la previsione di rientro nel momento in cui richiedi il cambio
La clausola pacco non è retroattiva
In questo io e Albert siamo perfettamente d'accordo