Titolari
Laborde, Messi, Sanabria, Gabriel Jesus, Poulsen
Uh. Sono fuori tempo. Almeno ho la scusa della febbre
10 hours fa, senza volto dice:Uh. Sono fuori tempo. Almeno ho la scusa della febbre
sei fuori tempo di 14 minuti, mi pare, in una giornata particolare che ha visto un assurdo anticipo di Serie A al giovedì sera e comunicando i titolari senza che te ne venisse assolutamente nessun vantaggio ...
non mi pare proprio sia il caso di fare questioni
per il futuro, almeno così paleso come la penso io a riguardo, qualche minuto di ritardo non sarà mai un problema, l'importante è che non sia palese l'eventuale volontà di averne un beneficio (il che non penso capiterà) e che il ritardo sia limitato
Ringrazio e allora confermo ma solo se nessuno ha qualcosa in contrario.
Mi pare cambiasse solo Laborde (vedrete che Traore farà tripletta)
Aggiornato alla giornata 18.
Aggiornato il primo post con le rose post-mercato (c'era un errore sulla mia rosa, per prendere Mertens ho svincolato Dybala e non Belotti. L'ho fatto notare anche ai gestori del mercato).
Sulla questione sopra indicata, mi dispiace se fuori tempo per poco, ma le regole sono le regole e vanno rispettate anche per 1 minuto. Troppe volte sono sorti problemi in seguito a regole troppe elastiche purtroppo.
Quindi devo rettificare quanto detto da @Kevan Lannister e dire che purtroppo l'ultima formazione annunciata da @senza voltonon è valida per questa giornata, ma per la prossima. Mi dispiace senza volto, ma so che capirai.
ecco i risultati :
e la classifica :
la prossima giornata inizia alle 20.30 di venerdì, con il primo anticipo del campionato tedesco
ciao a tutti
per la prossima rimetto titolare Dembele (Barcellona), il resto (Pgba, Khazri, Lewa e Zapata) invariati
Per la prossima giornata metto titolare Waris, visto che Cavani è infortunato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aggiornato alla giornata 19.
Metto titolari Vinicius in Liga e Mertens in Serie A
Io metto titolare Gameiro.
Traore e Volland titolari
Titolare Haller
Titolare Dembele (Lione).
schiero: Lacazette, Mbappè, Aspas, Jovic, Dzeko