Ho visto squadre fare 9 o 7 gol in una giornata... è ancora tutto possibile!
Scherzi a parte non ci deconcentriamo!
Schiero Lacazette, Pepé, Stuani, Jovic e Caputo
3 hours fa, Maron Greyjoy dice:Ho visto squadre fare 9 o 7 gol in una giornata... è ancora tutto possibile!
Scherzi a parte non ci deconcentriamo!
Schiero Lacazette, Pepé, Stuani, Jovic e Caputo
si
hai visto una squadra fare 9 gol in una giornata
però era la tua squadra (quinta giornata, 2 Lacazette, 2 Stuani, 4 Mpabbé, nessuno Fullkrug e 1 Dzeko)
Io metto dentro Rashford, Hazard e Morata così non possono dire di non aver mai giocato
ed ecco i risultati della 31ma (e penultima) giornata del FantaBarriera !!!
e le classifiche :
prossima data, che poi sarebbe l'ultima ...
19 maggio giornata del FantaBarriera n° 32 con 4 campionati validi (la Premier ha chiuso il 12), le modifiche delle formazioni dovranno essere postate entro le 13:00 di sabato
per l'ultima giornata metto in campo Piatek (Milan) al posto di Zapata (Atalanta)
tra Juve-Atalanta e Frosinone-Milan ...
Lunedì alle 20.30 il posticipo Lazio - Bologna chiude il campionato FantaBarriera e ...
Lunedì sera, per chi non ha fatto le tre del mattino ovviamente, chiude anche GOT8, come a dire che chiude GOT essendo l'ottava anche l'ultima stagione prevista per la serie tv
E tanto lo saprete sicuramente che GOT ...
finisce con Frittella sul Trono di Spade !!!
Terzultima con 53 goal, 7 in più dell'anno scorso in cui ero arrivata decima. Che dire, si vede proprio che quest'anno sulla Barriera abbiamo avuto manager veramente in gamba Ma avverto già che se quest'estate fate partire di nuovo l'asta di mattina vi faccio causa
metto titolare Aspas e Mbappè al posto di Stuani e Pepe.
e per l'ultima volta della stagione, ecco i risultati :
e la classifica definitiva :
Chiuso qui FantaBarriera, è il momento di ...
- fare i complimenti a @Maron Greyjoy per il successo finale e a @Lady Monica e @Hobb 3 Dita per il podio
- ringraziare @Albert Stark per la reciproca collaborazione nel gestire questo giochino
- ... salutare tutti, per un po' mi prenderò una pausa dalla Barriera, la fine doi GOT e la mancanza di prospettive nell'attendere TWOW mi spingono a non avere molto interesse nel seguire ulteriormente le discussioni su forum, quel che leggo a proposito della chiusura di GOT8 mi trovano in larga parte in disaccordo, mi sembra ci sia un eccesso di critiche, tutte lecite ma mi manca la voglia di argomentare in proposito
Ciao a tutti e spero a presto !!!
Complimentissimi a MARON GREYJOY per la gran cavalcata per arrivare alla vetta
Una energica stretta di mano ad Hobb 3 Dita con cui ho combattuto per il podio!
Bravissimi tutti i partecipanti in pieno spirito Olimpico.
Ma soprattutto un grandissimo Grazie ai nostri due gestori/Arbitri: Come sempre ad albert creatore storico del gioco e ovviamente al nostro prezioso Giankevan
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie @Lady Monica sarebbe stato un titolo vinto sul filo non fosse stato per la Juve Qarth FC...
6 hours fa, Lady Monica dice:Bravissimi tutti i partecipanti in pieno spirito Olimpico.
Quoto e sottoscrivo: anche se non sono mancate polemiche spero di vedere tutti nella prossima edizione a cui io parteciperei senza indugio
Cedo quindi meritatamente la corona @Maron Greyjoy
Come ho detto in precedenza ha trovato una solidità di calciatori notevole: se non c'è Mbappè ci pensa Pepe. Aspas e Stuani entrambi top5 marcatori della Liga... Voto 10
Infine ci tenevo a ringraziare anche quest'anno i gestori del gioco per il loro impegno ed in particolare @Kevan Lannister sempre puntuale e attento nel seguire il gioco. Voto 9 ma solo perchè dice che non gioca la prossima edizione: ripensaci
Finalmente sono riuscito ad aggiornare tutto, libero dal FantaGOT
VINCITORE: QARTH FC
CAPOCANNONIERE: MESSI
Complimenti al campione @Maron Greyjoy che anche nell'ultima giornata tira una stoccata ai rivali ribadendo che questa è stata la sua stagione!!
Bellissima anche la bagarre dietro con 6 squadre in 6 punti!!
All'ultimo secondo RedBullSparviero riesce a lasciare l'ultima posizione!!
Capocannoniere un treno di nome MESSI, una macchina inarrestabile anche quest'anno!!
Grazie a tutti i partecipanti per aver giocato e spero per essersi divertiti
Il prossimo anno FantaBarriera tornerà come sempre, nella sua nuova livrea 7.0, e comincerà di nuovo la lotta per il TRONO DI GOL!!
Infine, ma non per ordine d'importanza, un GRAZIE INFINITO a @Kevan Lannister, che mi ha dato una mano incredibile ed è stato un eccellente co-gestore. E se cambierai idea per il prossimo anno saremo tutti contenti di averti tra i partecipanti
Ringrazio tutti per i complimenti! In effetti è stata una cavalvata fantastica, dopo 2 quarti posti consecutivi ero un po' demotivato ma devo dire che la squadra che sono riuscito ad allestire quest'anno è stata davvero forte!
Ringrazio @Kevan Lannister per l'ottimo lavoro svolto. La gestione del gioco a mio parere è sensibilmente migliorata. Per questo lo invito a ripensarci e a rimanere con noi anche per la prossima stagione.
Faccio i miei complmenti a @Lady Monica, a @Hobb 3 dita e tutti gli altri allenatori per aver reso meno noioso questo finale di campionato.
Do appuntamento a tutti alla versione 7.0 del fantabarriera, dove dovrò difendere il trono... ehm il titolo e non sarà assolutamente facile!
Complimenti!!!!