Vorrei riscuotere la mia clausola pacco.
Fullkrug si è dovuto operare al ginocchio. Stagione finita come riportato qui:https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-estero/17_01_2019/euroleghe-fantagazzetta---hannover-stagione-finita-per-niclas-fullkrug-361487
Al suo posto prendo Jovic dell'Eintracht Francoforte.
3 minutes fa, Maron Greyjoy dice:Vorrei riscuotere la mia clausola pacco.
Fullkrug si è dovuto operare al ginocchio. Stagione finita come riportato qui:https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-estero/17_01_2019/euroleghe-fantagazzetta---hannover-stagione-finita-per-niclas-fullkrug-361487
Al suo posto prendo Jovic dell'Eintracht Francoforte.
por me è ok, cambio acquisito, per il momento (se non cambi indicazioni) in panchina
Siccome qualcosa potrebbe sfuggirmi ... se avete notizie di spostamenti dei giocatori delle nostre rose, a parte quelli già noti (Piatek, Boateng, Balotelli, Higuain) potete postarlo in questo topic ?
mi pare che Morata non sia ancora ufficiale all'Atlético, vero ?
Schiero Lacazette, Mbappè, Stuanì, Jovic, Dzeko
Ciauz!
Non l'ho detto, ma meglio non rischiare: in Francia tengo schierato Cavani.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mettiamo in campo Plea
Metto in campo Antenucci
In Spagna comunque ci teniamo ben Yedder (titolare) e Williams e rinunciamo a Boateng.
In Italia prendiamo Babacar al posto di Boateng, ovviamente in panchina
Se è già stato detto scusate, ma la giornata di premier checsi gioca martedì e mercoledì, viene considerata con questa?
L'ho scritto in coda al post dei risultati, lo consideriamo un turno unico un po' lungo con cinque campionati validi
grazie. Gentilissimo come sempre.
In attesa di aggiornare tutto (in settimana) vi anticipo che il mercato dovrebbe svolgersi da sabato 2 a venerdì 8. Se ce la faremo a fare tutto, dalla giornata che inizia venerdì 8 giocheranno già i nuovi, se il mercato non sarà finito i nuovi giocheranno solo dalla giornata successiva.
Si ma ... la giornata inizia giovedì 7 alle 20.30, c'è Lazio - Empoli, a causa del torneo di rugby
Allora vale sempre lo stesso discorso, ma anticipando di un giorno. Se finiamo giovedì pomeriggio giocano già i nuovi, altrimenti ancora una giornata con i vecchi.
Buongiorno giocatrici e giocatori,
Come anticipato, stiamo per partire con il Fanta-mercato invernale. Il calendario di massima che seguiremo per l'invio delle buste è il seguente:
1° turno: da sabato 2/2/2019 ore 13.00 a lunedì 4/2/2019 ore 13.00 (buste a MAYA)
2° turno: da lunedì 4/2/2019 sera a martedì 5/2/2019 pomeriggio
3° turno: da martedì 5/2/2019 sera a mercoledì 6/2/2019 pomeriggio
4° turno: da mercoledì 6/2/2019 sera a giovedì 7/2/2019 pomeriggio
Nei prossimi giorni vi indicheremo gli orari precisi e la persona di riferimento per i turni successivi al primo. Ovviamente come sempre prima inviate le vostre buste, prima possiamo chiudere, prima apriamo il turno successivo.
Vi chiediamo la cortesia di essere chiari nelle vostre scelte, indicando cognome del giocatore (eventualmente iniziale), squadra e campionato.
Valgono le regole che trovate indicate nel primo post di di questa discussione. Per qualsiasi dubbio o domanda, siamo a vostra disposizione.
Iniziate a pensare alle vostre strategie!