Ore 13:00 e spicci, busta inviataaaa
Busta inviata.
Comunque nemmeno i miei giocatori sono aggiornati nel primo post.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Busta inviata... credo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho ricevuto le buste di:
Lady Monica
Lady DragonSnow
Kevan Lannister
Se ci sono delle imprecisioni nel primo post, segnalatelo direttamente via MP ai responsabili di gioco. Il rischio è che qui l'indicazione si perda.
Il 1/2/2019 at 21:28, LordBolton87 dice:Ancora nelle Rose non c'è l'aggiornamento di Thuram al posto di Konatè. Clausola pacco.
Dopo pranzo sistemo. Per tutti.
Chi vede che manca qualche aggiornamento nel primo post lo segnali, o qui o via mp a me.
E RICORDATEVI DI INDICARE CHI SVINCOLATE, PER QUESTO PRIMO GIRO CHI NON LO HA FATTO PUÒ INTEGRARE LA SUA BUSTA (RESTERÀ LA DATA E ORA DEL PRIMO INVIO), DAL PROSSIMO GIRO CHI NON INDICA LO SVINCOLO SI VEDRÀ ANNULLATA QUELLA BUSTA, E DOVRÀ INVIARLA NUOVAMENTE CON INDICATO CHI SVINCOLA IN CASO DI NUOVO ACQUISTO (DAL SECONDO GIRO VARRÀ ORA È DATA DELLA BUSTA ESATTA).
Avevo perso di vista il Fantabarriera quest'anno e vedo non mi sta andando troppo bene.
Ne approfitto per mettere titolare qualcuno che avevo come panchinaro.
Metto titolari Bailey e Pavoletti
Nel frattempo, ho ricevuto anche le buste di
Saradea
LordBolton87
vi ricordo che avete tempo fino alle 13.00 di domani, lunedì 4/2
Con l'occasione, via anticipo che il secondo giro di buste parte alle 20.00 di domani, lunedì 4/2, e termina alle 13.00 di martedì 5/2. Le buste dovrete mandarle nuovamente a me.
Intanto chiedo a chi ha 3 giocatori per Campionato di indicare già qui in pubblico chi svicolano ufficialmente.
@Lady DragonSnow chi svincoli tra Higuain-Agueri-Alli?
@Hobb 3 Dita chi svincoli tra Morata-Suarez-Mina?
@Maya e @Cdp Stark ho aggiornato anche le rose (definitivamente pre-mercato), manca solo che i due sopra indichino chi svincolano dove hanno 3 giocatori.
Io ho svincolato il Papu Gomez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Busta inviata
13 hours fa, Albert Stark dice:@Hobb 3 Dita chi svincoli tra Morata-Suarez-Mina?
Lascio andare Mina.
busta inviata!
Ho ricevuto le buste di:
AlbertStark
Senza volto
Hobb3dita
Maron Greyjoy
@Maron Greyjoy, non mi hai indicato chi svincoli!!!
Avete ancora un'ora di tempo
fatto!
Ok, primo turno chiuso. Eccovi i risultati:
Spero di aver aggiornato tutto correttamente, ma se così non fosse vi prego di volermelo indicare quanto prima.
Come anticipato ieri, il prossimo turno parte stasera alle 20.00 e termina domani sempre alle 13.00. Le buste dovete nuovamente inviarle a me.
MODIFICA
Dimenticavo: ovviamente, la tabellina che riporta quanto è stato speso nel turno tiene conto dei movimenti su entrambe le tabelle delle formazioni.
La bundesliga è (e ho il sospetto che rimarrà) il mio punto debole
Volevo segnalare poi che Mitroglou è stato ceduto in prestito al Galatasaray