Voto Joel.
2 hours fa, Neshira dice:Ok, io non ho mai giocato Last Of Us ma leggendo in giro per questo DM...comincio a pensare di essermi persa qualcosa di valido, sbaglio? Oo
Direi di sì
Il principale punto forte di tlou, oltre alla resa dell'ambientazione, sono proprio la narrazione e i personaggi. Speriamo di avere l'occasione di parlarne meglio in futuro
Uhm, ricordi d'infanzia o emozioni più recenti?
Yoshi, oltre ad aver dato il nome a una tartaruga e ben tre gatti di casa , mi ha tenuto compagnia per decine e decine di ore, da bambino, ma The Last of Us è stato stupendo. Penso che voterò Joel.
Voto Yoshi
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
E anche il secondo turno è passato.
Yoshi: 2
Joel: 4
Il nostro fuffoso draghetto di lascia.
Ma non abbiamo neanche tempo di piangerlo perché ecco la prossima sfida, una sfida che non sarà per niente facile....
Guybrush Threepwood - Hershel Layton
A partire dalla mezzanotte, avrete tempo fino alle 22:00 di giovedì 6 per votare!
*We are all bad in someone's story*
Assolutamente Guybrush Threpwood !!!
Non sembra un nome da pirata, eppure ...
A me questo scontro causa non pochi problemi di coscienza. Entrambi i personaggi significano tanto per me e vederli scontrarsi già agli ottavi è un vero peccato.
Però bisogna scegliere, e Guybrush ha il mio voto.
Guybrush, ovviamente
Guybrush, tutta la vita!
Neanche un voticino per il professore? E' uno dei pochi giochi a cui ho giocato e che mi è anche piaciuto tanto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Povero Layton, secondo me paga l'inutilità e l'irritazione che porta ad avere come aiutante un piccolo rintronato come Luke u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Guybrush senza se e senza ma.