CitaContinuo a votare ser balzo che è il più insignificante. Mi sembra strano salvarlo solo perché puccioso: anche sam e gilly sono pucciosi, e pure molto più importanti, ma non vi siete fatti scrupoli :P
Sam e Gilly sono noiosi, non pucciosi! I gatti non sono mai noiosi e sempre pucciosi!
Anche io vorrei fare fuori Balerion ( il drago, ovviamente), ma l'unico modo per salvare il caro SerBalzo, sembra essere votare per il Corvo di Mormont, quindi lo voto.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
1 hour fa, Viserion dice:Ma no. Più che altro è una consapevolezza. Per puro caso non mi sono iscritto con il nick Spettro in questo forum. È davvero difficile non amarlo. Ho altri preferiti ma una sua eventuale vittoria sicuramente non mi farebbe indignare.
Purtroppo lui non rientra nelle mie priorità quanto a preferenza in questo gioco.
A giudicare da quel che si è visto finora, comincio a pensare che sia Ser Balzo l'animale da battere
3 hours fa, Iceandfire dice:Vabbè ma i gatti sono tanti e di notte tutti i gatti sono grigi
Volato un gatto se ne trova un altro...qui invece abbiamo animali speciali, specie in via di estinzione o CUT
Essi meritano (tranne una eccezione non solidale...) di essere preservate e tutelate senza remora alcuna e poi basta sta pucciosità...
Invece non é solo un gatto! É l'elemento tenero e innocente delle cronache. Colui che osa competere con lupi e draghi, nonostante la sua fragilità! Nel mondo di Martin é cosa ben più rara dei poderosi power player dotati oltretutto di poteri magici.
#SaveSerBalzo
Ma non se ne parla nemmeno!
Peraltro nel mondo di Martin ser Balzo detto pure sua pucciosita’, se lo sarebbero cotto alla cacciatora ,ergo meglio un balzo dalla torre e via ...per fortuna sua non siamo vicentini magna gatti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sì, ma che bella scelta è rimasta, animalicidi che non siete altro! O felinicidio, o sterminio del 33,3 % dei draghi esistenti a Westeros cut o spennamento di un povero, onestissimo corvo che non ha altre colpe se non quella di non essere un gatto (e quindi rischia di essere immolato onde evitare il micicidio), o de-cavallizzare il Mastino, che di scalogne nella sua vita ne ha già avute tante e gli manca solo di restare appiedato e girarsi Westeros facendo cavallo-stop
Poi, ovvio che votare un metalupo è quasi impensabile, si passerebbe per i cinici della situazione (anche se alla fine immagino che resteranno, appunto, solo i tre metalupi superstiti, quindi diventerà una challenge per Mister -o Miss- Metalupo. E vincerà Spettro, se posso fare un pronostico. Ma per arrivare a proclamare Spettro Metalupo Dell'Anno, dobbiamo far prima strage di quattrozampe assortiti, animali magici ed unici, nonchè corvidi, e pure di una certa età? Accipichia com'è dura la vita ). Però, a questo punto, per non far strage di bestiole innocenti (tra cui un pucciosissimo micetto), voto Cagnaccio. Che penso sicuramente nei libri avrebbe dovuto ancora avere uno suo sviluppo ed un suo perchè; ma finora non l'ha avuto e dato che la probabilità di leggere un giorno TWOW è ormai tendente a zero, a questo punto lo valuto per quello che è -personaggio abbozzato e basta- e pertanto si attacca al tram (e fischia in curva).
Ma la bestiacc... ehm, il gattone con le orecchie mozze che Arya inseguiva come esercizio assegnatole da Syrio non è in gioco? perchè se proprio volete macchiarvi di gatticidio, ci sarebbe pure lui... O non conta in quanto felino anonimo e non meglio identificato?
Pensare che appena ho letto gli animali messi in gioco, mi son detto:
"Il corvo di mormont e straniero! Farò il tifo per loro"
Mi sa che dovrò rivedere il tutto
Voto di bandiera ancora per Balerion (drago).
Poiché davanti a Ser Balzo si è eretta una muraglia di fuoco e fiamme che mi impedisce di buttarlo giù dalla torre, a questo punto voto Balerion (gatto), per restare fedele al mio spirito antifelino e filocanino.
Quante crisi di coscienza sta causando questo gioco.. Chi è il-la forumista crudele che l' ha inventato??
Voto Balerion (Drago)
Voto per il corvo di Mormont, mi è sempre sembrato trashosetto...
Sempre prendendo tutte le precauzioni perché non si faccia male, voto a ...Balerion (drago)