Entra Registrati
Gioco della Torre - Animali Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 04 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 13:12

Continuo a votare ser balzo che è il più insignificante. Mi sembra strano salvarlo solo perché puccioso: anche sam e gilly sono pucciosi, e pure molto più importanti, ma non vi siete fatti scrupoli :P

Sam e Gilly sono noiosi, non pucciosi! I gatti non sono mai noiosi e sempre pucciosi! 

Anche io vorrei fare fuori Balerion ( il drago, ovviamente), ma l'unico modo per salvare il caro SerBalzo, sembra essere votare per il Corvo di Mormont, quindi lo voto.

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 14:20
1 hour fa, Viserion dice:

Ma no. Più che altro è una consapevolezza. Per puro caso non mi sono iscritto con il nick Spettro in questo forum. È davvero difficile non amarlo. Ho altri preferiti ma una sua eventuale vittoria sicuramente non mi farebbe indignare. 

Purtroppo lui non rientra nelle mie priorità  quanto a preferenza in questo gioco. :unsure:

A giudicare da quel che si è visto finora, comincio a pensare che sia Ser Balzo l'animale da battere :unsure:

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6529 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6529 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 14:46
3 hours fa, Iceandfire dice:

Vabbè ma i gatti sono tanti e di notte tutti i gatti sono grigi

Volato un gatto se ne trova un altro...qui invece abbiamo animali speciali, specie in via di estinzione o CUT

Essi meritano (tranne una eccezione non solidale...) di essere preservate e tutelate senza remora alcuna e poi basta sta pucciosità...:wacko:

Invece non é solo un gatto! É l'elemento tenero e innocente delle cronache. Colui che osa competere con lupi e draghi, nonostante la sua fragilità! Nel mondo di Martin é cosa ben più rara dei poderosi power player dotati oltretutto di poteri magici.

#SaveSerBalzo

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 14:56

Ma non se ne parla nemmeno!

Peraltro nel mondo di Martin ser Balzo detto pure sua pucciosita’, se lo sarebbero cotto alla cacciatora ,ergo meglio un balzo dalla torre e via ...per fortuna sua non siamo vicentini magna gatti  :D 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 15:35 Autore

/mod on

per favore attenzione tutti a coprire gli spoiler dalla serie TV, che sono permessi e nemmeno troppo OT in questo gioco...ma assolutamente *non in chiaro*

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 15:36 Autore

/utente on

Voto il corvo di Mormont con il dichiarato intanto di cercare di salvare i gatti in concorso!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 16:02

Sì, ma che bella scelta è rimasta, animalicidi che non siete altro!  :D     O felinicidio, o sterminio del 33,3 % dei draghi esistenti a Westeros cut o spennamento di un povero, onestissimo corvo che non ha altre colpe se non quella di non essere un gatto (e quindi rischia di essere immolato onde evitare il micicidio), o de-cavallizzare il Mastino, che di scalogne nella sua vita ne ha già avute tante e gli manca solo di restare appiedato e girarsi Westeros facendo cavallo-stop :D
Poi, ovvio che votare un metalupo è quasi impensabile, si passerebbe per i cinici della situazione (anche se alla fine immagino che resteranno, appunto, solo i tre metalupi superstiti, quindi diventerà una challenge per Mister -o Miss- Metalupo. E vincerà Spettro, se posso fare un pronostico. Ma per arrivare a proclamare Spettro Metalupo Dell'Anno, dobbiamo far prima strage di quattrozampe assortiti, animali magici ed unici, nonchè corvidi, e pure di una certa età? Accipichia com'è dura la vita :)  ). Però, a questo punto, per non far strage di bestiole innocenti (tra cui un pucciosissimo micetto), voto Cagnaccio. Che penso sicuramente nei libri avrebbe dovuto ancora avere uno suo sviluppo ed un suo perchè; ma finora non l'ha avuto e dato che la probabilità di leggere un giorno TWOW è ormai tendente a zero, a questo punto lo valuto per quello che è -personaggio abbozzato e basta- e pertanto si attacca al tram (e fischia in curva).
Ma la bestiacc... ehm, il gattone con le orecchie mozze che Arya inseguiva come esercizio assegnatole da Syrio non è in gioco? perchè se proprio volete macchiarvi di gatticidio, ci sarebbe pure lui... O non conta in quanto felino anonimo e non meglio identificato? :)

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 16:15 Autore

È identificato, ha un nome ed è in gioco: è  Balerion (gatto)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 16:44

Pensare che appena ho letto gli animali messi in gioco, mi son detto:

"Il corvo di mormont e straniero! Farò il tifo per loro"

Mi sa che dovrò rivedere il tutto:unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 17:24

Voto di bandiera ancora per Balerion (drago).

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 17:53

Poiché davanti a Ser Balzo si è eretta una muraglia di fuoco e fiamme che mi impedisce di buttarlo giù dalla torre, a questo punto voto Balerion (gatto), per restare fedele al mio spirito antifelino e filocanino. :dart:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 18:08

Quante crisi di coscienza sta causando questo gioco.. Chi è il-la forumista crudele che l' ha inventato?? :D:D :D 

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 18:59

Voto Balerion (Drago)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 19:18

Voto per il corvo di Mormont, mi è sempre sembrato trashosetto... :ehmmm:

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 20:25

Sempre prendendo tutte le precauzioni perché non si faccia male, voto a ...Balerion (drago)

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE