Voto Ser Balzo.
Ma avete notato chi è rimasto sulla torre con lui? Povera bestiola! Con quella compagnia è destinato a diventare uno spuntino o un giochino da zampa, ergo credo sia meglio per lui volare sul comodo materasso in memory foam che si trova alla base della torre dove potrà concedersi in tranquillo sonnellino.
Voto Balerion (drago) perché finora sono stati eliminati solo poveri animali comuni.
Per me Balerion gatto è in realtà Balerion drago che non è morto e si nasconde sotto mentite spoglie in attesa di riportare tutto il terrore nero per il mondos intero.
Quindi sarebbero lo stesso personaggio.
Poi, tutti questi voti contro Ser Balzo mi fanno veramente inc...
Di conseguenza, appurato che sarebbe un cavallo sia di Bran che di Dany, e che quindi qualcosa non mi torna XD
Voto Danzatrice.
10 hours fa, ziowalter1973 dice:Cambiamo gatto.. voto Balerion (gatto) . Ma era il gatto squartato da jeoffry o un altro dei gattini di tommen??
Balerion era il gattino di Rhaenys:
"Anche Rhaenys, figlia del principe Rhaegar, era una bambina. Una cosina delicata, più piccola delle tue figlie. Aveva un gattino nero, lo sapevi? L' aveva chiamato Balerion. Mi sono sempre chiesto che fine abbia fatto. A Rhaenys piaceva fingere che fosse il vero Ballerino, il Terrore Nero, ma un giorno i Lannister hanno sfondato la sua porta e le hanno insegnato molto in fretta la differenza che passa tra un gattino e un drago."
Balerion è anche il gatto che Arya inseguiva nel capitolo in cui si perde e si ritrova nei sotterranei.
Balerion è un sopravvissuto, è l' innocenza perduta, è il passato che si confonde nel presente.
Ballerino è la memoria di ciò che non si vuole ricordare.
Per quindici anni Balerion è vissuto nella Fortezza Rossa, come una presenza misteriosa, inafferrabile, inquietante, come una macchia nera sul dominio dei Bannister, come il fantasma della stessa Rhaenys.
Ammazzate il gatto Balerion, e ammazzerete Rhaenys una seconda volta.
Io voto invece per Balerion il Drago
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
#nessunotocchibaleriongatto!
Se siamo umani o meglio ancora Host di Ford alla faccia del libero arbitrio !
Che voli ser Balzo
Anche per
spoiler GoT 6
Per solidarietà a Tommen che la merita
Liberte’,egalite’ e fraternite’ soprattutto lo sappia Macron !
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
3 hours fa, Kevan Lannister dice:io voto Danzatrice ...
a parte scarrozzare Dany per un po' cosa fa ?
almeno Ser Balzo, in ASOIAF, è il prode custode di Tommen !
#SaveSerBalzo sempre !
che erroraccio !
ho confuso il cavallo di Dany con quello di Bran ...
il che da ancora più forza al mio voto !
che voli giù spinta da me come è volato giù Bran spinto da mio nipote, e se pensate che questo commento debba andare sotto spoiler ... vabbè, ma veramente c'è in giro qualcuno che non ha letto ASOIAF o visto GOT neanche fino a questo punto ???
Voto Spettro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Danzatrice
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto BalerioN il drago ( ovviamente)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Stavolta voto DANZATRICE.
Balerion (drago)
Un volo da morto non penso gli faccia male......
Tanto anche lui finirebbe sugli strati di memory foam!
Spettro
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Boh voto Ser Balzo
Balerion (drago) vola dalla torre, tanto... vola.
Come di fa a votare Spettro ?
Voto per Danzatrice.