Entra Registrati
Gioco della Torre - Animali Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 04 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 9:47

Butto giú (dopo averlo colpito con una lancia nell' occhio, drogato con un veleno della Cittadella e, per sicurezza,  legatogli le zampe) Balerion il Terrore Nero. I draghi di Daenerys mi stanno simpatici, inoltre sono gli ultimi esemplari della loro specie e due di loro sono pure cresciuti in cattivitá, in Balerion vedo solo uno strumento di terrore usato da un megalomane che non riusciva a decidere quale sorella   gli piacesse di piú (fan Targaryen non uccidetemi).

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 10:13

Voto Rhaegal perché tra i draghi in gara trovo sia quello meno significativo, mentre il mio drago preferito è un altro.:D

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 11:41

Voi che votate Ser Balzo.... vi odio :dart:

Comunque bho, voto Danzatrice, per il semplice fatto che non mi piacciono i cavalli. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6529 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6529 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 12:29

Ma dai, Ser Balzo é il concorrente simpaty (io ci avrei messo anche Quattro Calzini e quell'altro) per eccllenza! Se ci togliamo lui diventerá una gara tra i soliti noiosissimi fan pet :( Spettro vs. Drogon. Chi vincerá? -_- 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 13:46

#SaveSerBalzo!
Solo per il motivo che è un gatto va tutelato... 
Aspetto di vedere come si evolve la situazione per dare il mio voto :D

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 14:11

Poveri micioni.. :D 

Gatto-curioso.x85414.jpg

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 14:36

ma che bello questo gioco !!!

prima di tutto #SaveSerBalzo!

e poi voto Straniero

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 16:05

Con un bidone dell'immondizia al posto del cuore (come ogni volta che voto un animale ahah) voto Straniero

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 17:18 Autore

Non mi piacciono i cavalli, quindi cominciamo a fare bistecche di Straniero e domani si spera dell'altra

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 17:27

Nuovamente, nessuno dei miei favoriti è a rischio, e segnalo da subito che la seconda cosa che offende il mio maniacale senso estetico è la presenza di due omonimi.

Tra i due Balerion, iniziamo a votare quello con le ali: Balerion (drago).

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 19:47

Voto Straniero. 

19884467_10213276566612556_1074857699646

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 20:35

Sfidando l'hashtag appena creato, io voto nuovamente Ser Balzo. Semplicemente i gatti non me li riesco a far piacere avendo avuto cani per casa da quando sono nato (Gattofili non mi squartate :ehmmm:)...

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 20:55

Voto per Ser Balzo, nemmeno io sono grandissimo amante dei gatti, anche se in casa ce ne sono sempre stati più dei cani... :ehmmm:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 21:25

Voto il metalupo che mi piace meno, CAGNACCIO. 

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 21:42

Ma come possiamo leggere cose come "non mi piacciono i gatti" e continuare a giocare e parlare e convivere sul forum come se niente fosse... <_<
A malincuore, visto che adoro i cavalli, voto Straniero, che in realtà mi risulta anche simpatico. 
Purtroppo per lui, i gatti sono la mia passione ( anche più di Sansa!) e devo cercare di tutelare il povero Ser Balzo. 
#SaveSerBalzo 

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE