Butto giú (dopo averlo colpito con una lancia nell' occhio, drogato con un veleno della Cittadella e, per sicurezza, legatogli le zampe) Balerion il Terrore Nero. I draghi di Daenerys mi stanno simpatici, inoltre sono gli ultimi esemplari della loro specie e due di loro sono pure cresciuti in cattivitá, in Balerion vedo solo uno strumento di terrore usato da un megalomane che non riusciva a decidere quale sorella gli piacesse di piú (fan Targaryen non uccidetemi).
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto Rhaegal perché tra i draghi in gara trovo sia quello meno significativo, mentre il mio drago preferito è un altro.
Voi che votate Ser Balzo.... vi odio
Comunque bho, voto Danzatrice, per il semplice fatto che non mi piacciono i cavalli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma dai, Ser Balzo é il concorrente simpaty (io ci avrei messo anche Quattro Calzini e quell'altro) per eccllenza! Se ci togliamo lui diventerá una gara tra i soliti noiosissimi fan pet Spettro vs. Drogon. Chi vincerá?
#SaveSerBalzo!
Solo per il motivo che è un gatto va tutelato...
Aspetto di vedere come si evolve la situazione per dare il mio voto
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Poveri micioni..
ma che bello questo gioco !!!
prima di tutto #SaveSerBalzo!
e poi voto Straniero
Con un bidone dell'immondizia al posto del cuore (come ogni volta che voto un animale ahah) voto Straniero
*We are all bad in someone's story*
Nuovamente, nessuno dei miei favoriti è a rischio, e segnalo da subito che la seconda cosa che offende il mio maniacale senso estetico è la presenza di due omonimi.
Tra i due Balerion, iniziamo a votare quello con le ali: Balerion (drago).
Voto Straniero.
Sfidando l'hashtag appena creato, io voto nuovamente Ser Balzo. Semplicemente i gatti non me li riesco a far piacere avendo avuto cani per casa da quando sono nato (Gattofili non mi squartate )...
Voto per Ser Balzo, nemmeno io sono grandissimo amante dei gatti, anche se in casa ce ne sono sempre stati più dei cani...
Voto il metalupo che mi piace meno, CAGNACCIO.
Ma come possiamo leggere cose come "non mi piacciono i gatti" e continuare a giocare e parlare e convivere sul forum come se niente fosse...
A malincuore, visto che adoro i cavalli, voto Straniero, che in realtà mi risulta anche simpatico.
Purtroppo per lui, i gatti sono la mia passione ( anche più di Sansa!) e devo cercare di tutelare il povero Ser Balzo.
#SaveSerBalzo
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"