I cavalli mi piacciono, ma voto comunque Straniero
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Per un solo voto di (s)vantaggio, ci lascia questa volta Straniero, lo scorbutico cavallo del Mastino!
Balerion (drago) | 2 |
Balerion (gatto) | 0 |
Cagnaccio | 2 |
Danzatrice | 1 |
Drogon | 0 |
Estate | 0 |
Il corvo di Lord Mormont | 1 |
Nymeria | 0 |
Rhaegal | 1 |
Ser Balzo | 7 |
Spettro | 1 |
Straniero | 8 |
Viserion | 0 |
Da mezzanotte sarà possibile votare per i concorrenti rimasti in gioco!
Balerion (drago)
Balerion (gatto)
Cagnaccio
Danzatrice
Drogon
Estate
Il corvo di Lord Mormont
Nymeria
Rhaegal
Ser Balzo
Spettro
Viserion
Povero straniero
Si ok..ma non possiamo far arrivare fino alla fine un tenero gattino!! Un gattino di pantera ombra lo salverei..
Va beh però un collo di pelliccia di gattino pantera ombra non sarebbe male
Per Tyrion ....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
La mia domanda ora è: ma chi era straniero?? Era il cavallo di chi?? Non mi sono degnato di cercarlo..
Voto ser balzo perchè in un challenge del genere il gatto che vince sul drago o sul lupo non s può sentire.. Che poi i gatti siano in grado di tenere testa ad un cane è un dato di fatto..
Voto ser balzo
Voto il Corvo di Lord Mormont per nessun motivo particolare, ma almeno sono tranquilla che anche se lo butto vola e non si fa niente.
*We are all bad in someone's story*
Al giro precedente ho votato un metalupi, quindi per par condicio questa volta tocca a un drago: Balerion (drago)
Indubbiamente ser Balzo oltretutto i gatti se la cavano sempre e non si chiama Balzo a caso
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
7 hours fa, Elvira Targaryen dice:Voto il Corvo di Lord Mormont per nessun motivo particolare, ma almeno sono tranquilla che anche se lo butto vola e non si fa niente.
come si fa a non essere d'accordo ?
e poi è un rompisatole ... "grano ! grano ! granooo !"
voto il Corvo di Lord Mormont