Categoria: animali
|
|
|
|
|
|||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
|
|
|
|
|
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||
|
|
||||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||
Spettro | 0 | 1 | 1 | 2 | 1 | 1 | 1 | 2 | 1 | 2 | 7 | 2 | 10 |
|
|
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASSIFICA FINALE
1° classificato: Spettro
2° classificato: Estate
3° classificato: Balerion (gatto)
4° classificato: Nymeria
5° classificato: Drogon
6° classificato; Ser Balzo
7° classificato: Viserion
8° classificato: Rhaegal
9° classificato: Cagnaccio
10° classificato: Danzatrice
11° classificato: Balerion (drago)
12° classificato: Il corvo di Lord Mormont
13° classificato: Straniero
14° classificato: Kyra
Pronti a partire!?!
Bellissimo topic, non l'avevo ancora visto!
Ma poi toccherà a cose e città, visto che animali e persone sono già sistemate?
Ma come possiamo buttare dei teneri animaletti giù da una torre
Ogni turno sarà un colpo al cuore
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per il primo turno ho già deciso... il problema sarà verso il fondo, nel derby tra draghi e metalupi
Ma se butto dalla torre un drago questo poi spicca il volo e mi viene a cercare??
Beh, diciamo che io una mezza idea ce l'avrei. Vediamo quanto animalesca sarà questa gara.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questo gioco va contro la mia etica di veg/animalara/volontaria pazza, perciò preciso che sotto la torre da cui li butterò (con un buffetto ovviamente) ci sarà un morbido materasso di quelli che si vedono nelle televendite.
*We are all bad in someone's story*
Io inizierò da ser balzo anche perchè il suo ruolo nelle cronache non mi pare fondamentale.. Ho scoperto che è un gatto.. Certo un gattaro come me che lancia un gatto giù dalla torre..
Urgono parecchi materassi sotto la torre!!
Io butto giù Kyra, più che altro per antipatia nei confronti del suo padrone
Butto giù (sul materasso in Memory Foam proposto da@Elvira Targaryen) Straniero, perché... fino a ieri non mi ricordavo nemmeno della sua esistenza.
Nemmeno sapevo chi fosse e grazie a koorlick per avermelo ricordato in chat, ma il mio voto è assolutamente suo: Kyra.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto anch' io Kyra. Fate volare quella cagna! (semicit.) Anche se io spero che SPOILER GOT
si mangi il suo padrone!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);