Un metalupo meraviglioso: voto Spettro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Continuo a votare ser balzo che è il più insignificante. Mi sembra strano salvarlo solo perché puccioso: anche sam e gilly sono pucciosi, e pure molto più importanti, ma non vi siete fatti scrupoli :P
Oh ma perché trovo più difficile votare per eliminare un'animale??????
Vabbé va....stavolta voteremo per il "disco rotto" del Corvo di Lord Mormont"
%d/%m/%Y %i:%s, Viserion dice:Un metalupo meraviglioso: voto Spettro.
ma se è meraviglioso perché lo vuoi buttare giù dalla torre ???
Voto Per il Corvo di Mormont: e vattelo a cercare il grano!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
...e nulla, cani, cavalli, gatti e corvi: la tentazione di buttare dalla torre animali veramente fantasy pare decisamente minoritaria
Insisto su Balerion il drago.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
CitaVoto il corvo di Mormont. Pennuto fastidioso, che parla a sproposito e scagazza dappertutto! Quando non é posseduto sa gridare solo "grano" "grano", altro che animale prodigio!
Mi rimango fedele e voto il corvaccio!
2 hours fa, AryaSnow dice:Continuo a votare ser balzo che è il più insignificante. Mi sembra strano salvarlo solo perché puccioso: anche sam e gilly sono pucciosi, e pure molto più importanti, ma non vi siete fatti scrupoli :P
Ser Balzo non é solo puccioso! Ha un forte significato simbolico. È quella cosa, fragile, che va conservata in un mondo brutale e caotico, per dimostrarci, che non siamo solo dei bruti, che non seguiamo la legge del più forte, dettata dalla natura, ma che abbiamo anche dei sentimenti, che apprezziamo le cose delicate e semplici e che sappiamo valorizzarle.
Ser Balzo é innocenza! Ser Balzo é proteggere il più debole! Ser Balzo é il vento fresco dopo il distorto sadismo di JoffreyI
#SaveSerBalzo
Vabbè ma i gatti sono tanti e di notte tutti i gatti sono grigi
Volato un gatto se ne trova un altro...qui invece abbiamo animali speciali, specie in via di estinzione o estinte (Draghi SPOILER GOT
Vivi e zombie compresi
di cui peraltro stabiliremo indi poscia il destino)
Essi meritano (tranne una eccezione non solidale...) di essere preservate e tutelate senza remora alcuna e poi basta sta pucciosità...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
#SaveSerBalzo sempre !
vi cito un passaggio conviviale, una cenetta tra parenti di qualche tempo fa :
Il re sembrava felice come ser Kevan non lo vedeva da tempo.
Dalla zuppa fino al dolce, continuò a parlare delle imprese dei suoi gattini, cui dava da mangiare piccoli bocconi presi dal piatto regale.
«Il gattaccio cattivo la notte scorsa era fuori dalla mia finestra» disse a un certo punto a ser Kevan «ma Ser Balzo gli ha soffiato e quello è scappato su per i tetti.»
«Il gattaccio cattivo?» Ser Kevan era divertito. "Che ragazzino dolce."
prima di tutto dimostra come Ser Balzo abbia in realtà la stoffa di un vero Protettore del Reame
e poi la sua presenza ci ricorda come il personaggio di Tommen di ASOIAF sia completamente diverso dal SPOILER GOT
regazzino arrapato di GOT, circuito dalla margheritina e poi turlupinato dal passero ... praticamente un bimbominkia
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:
ma se è meraviglioso perché lo vuoi buttare giù dalla torre ???
Perché vincerà solo uno e lui è troppo bello per non arrivare in finale quindi devo cercare di abbatterlo prima che uccidiate il mio Drago o il mio metalupo preferito.
Addio Got
Ok ne terremo conto:ed è una minaccia non una semplice affermazione
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi spiace per lui, ma voto il corvo di Mormont per cercare di salvare Ser Balzo.
Ma no. Più che altro è una consapevolezza. Per puro caso non mi sono iscritto con il nick Spettro in questo forum. È davvero difficile non amarlo. Ho altri preferiti ma una sua eventuale vittoria sicuramente non mi farebbe indignare.
Purtroppo lui non rientra nelle mie priorità quanto a preferenza in questo gioco.
Addio Got
Buona a sapersi :abbiamo diverse priorità allora
Inoltre ricordo che Ghost è molto silenzioso ma non per questo non azzanna quando è necessario
;