va bene visto che Danzatrice sta sulla criniera a tutti e sicuramente domani ne saranno fatte le attese bistercche ... voto Balerion (drago).
Perchè i draghi sono bruttissimi mostri, almeno quelli di Martin, e lui è il più mostro di tutti, per sè stesso e per quello che ha rappresentato storicamente.
E d è divertente immaginare di buttare giù un drago morto da una torre
Cattivi avete buttato giú due dei miei preferiti "straniero e il corvo di Mormont "mi resta solo cagnaccio da difendere (che volete fà adoro le bestiacce)butto giú il gattaccio del bimbo scemo vola ser balzo.
3 minutes fa, Lestoargento dice:Cattivi avete buttato giú due dei miei preferiti "straniero e il corvo di Mormont "mi resta solo cagnaccio da difendere (che volete fà adoro le bestiacce)butto giú il gattaccio del bimbo scemo vola ser balzo.
Non ci credo qualcuno che aveva i miei stessi preferiti
Ah!nei miei preferiti rientra pure Balerion (gatto ) li adoro "BRUTTI SPORCHI E CATTIVI"
Voto Balerion. Quello grosso e con le ali.
Ok, a forza di spingere spingere si riesce a buttar giù dalla torre anche il più grosso e pesante degli animali in gara.
Giusto perchè è già morto da un po' altrimenti chi ci si avvicinava...
Via Balerion il Terrore Nero
voti di questo turno
8 Balerion (drago)
1 Balerion (gatto)
0 Cagnaccio
7 Danzatrice
0 Drogon
0 Estate
0 Nymeria
0 Rhaegal
5 Ser Balzo
2 Spettro
0 Viserion
da mezzanotte si potrà votare per
Balerion (gatto)
Cagnaccio
Danzatrice
Drogon
Estate
Nymeria
Rhaegal
Ser Balzo
Spettro
Viserion
Visto che i gattini paiono intoccabili è ora di votare un animale diverso.. voto danzatrice
Danzatrice, con garbo e gentilezza
Ser Balzo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A me Danzatrice piace: oltre ad essere un animale intelligente, in grado di rispondere ai comandi di Bran, per lui è un simbolo di emancipazione. Capisco che il suo peso non sia chissà che, ma per me è decisamente troppo presto per vederla volare
D'altro canto, non saprei a chi dare un voto difensivo: l'unico altro candidato all'uscita mi pare Ser Balzo, ma la lobby dei gattari mi pare troppo potente
Quindi voto a gusto, continuo la crociata a favore degli animali normali e contro quelli più fantasyosi e dopo un drago voto un metalupo: è il turno di Cagnaccio.
Non voterei mai un animale vicino a Bran. Il mio voto è ancora una volta per Spettro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Ser Balzo.
Ma povera Danzatrice, una dolce cavallina che ha pure fatto una tragica fine.
Visto che un drago è stato eliminato per par condicio ora avrei votato Cagnaccio, mi sa però che aspetto di vedere come si mette la situazione per Ser Balzo.