Continua la maledizione di Jon Snow, che non vince un gioco su Barriera manco a pagarlo!
Giusto a titolo informativo, ecco la classifica dei voti medi presi per turno:
Tyrion Lannister | 1,00 |
Jon Snow | 1,31 |
Theon Greyjoy | 1,38 |
Arya Stark | 1,60 |
Eddard Stark | 1,71 |
Brandon Stark | 2,00 |
Davos Seaworth | 2,60 |
Jaime Lannister | 3,00 |
Sansa Stark | 3,33 |
Catelyn Tully | 3,50 |
Cersei Lannister | 3,50 |
Samwell Tarly | 4,00 |
Daenerys Targaryen | 6,33 |
Brienne Tarth | 12,00 |
Sicuramente colpiscono Dany e Sansa ben al di sotto delle loro prestazioni effettive, segno che sono state pesantemente bersagliate prima di uscire. Discorso invece inverso per Tyrion e in parte per Eddard, Bran e Davos.
Perché egli era il prediletto.
XD
Cit.
Perché Jon Snow non potrà mai vincere qui
Per questo ho deciso di votare Pro Theon fin dall’inizio
Tutto previsto ciò non toglie che Theon resti quello che è sempre stato :Reek
Sono contenta comunque di aver contribuito alla vittoria di Spettro e ai voli di Daenerys Targaryen e di Sansa Stark Lannister
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.