Entra Registrati
Gioco della Torre - POV Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 04 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 10 luglio 2018 22:02

Chiudiamo il turno, la storia si ripete, e Bran cade dalla torre, mentre Jaime si salva solo per la regola dei pareggi.

Arya Stark 2
Brandon Stark 7
Jon Snow 0
Jaime Lannister 7
Sansa Stark 3
Theon Greyjoy 0
Tyrion Lannister 0

Da mezzanotte sarà possibile votare per i personaggi rimasti in gioco:

Arya Stark        
Jon Snow        
Jaime Lannister    
Sansa Stark        
Theon Greyjoy    
Tyrion Lannister

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 luglio 2018 22:05 Autore

che vergogna ...invettive su invettive contro Jaime 'malvagio spingitore di bambini' e poi il popolo di Barriera che fa? Butta giù lo stesso bambino! >_>

Per coerenza al prossimo turno Jaime non dovrebbe prendere nulla.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 luglio 2018 22:06

I miei tre preferiti dall'inizio e i tre con l'evoluzione più bella. 6 pov bellisismi, giusto che siano i migliori 6 per me :D

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 10 luglio 2018 22:24

Pensate di aver eliminato Bran, ma lui non cade, vola! E volerà più in alto di tutti nei prossimi libri, e vi dimostrerà di cosa sono capaci i bambini storpi!

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 0:04

Voto Jamie Lannister

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 7:45

Jaime Lannister 

G
GRRM
Confratello
Utente
195 messaggi
GRRM
Confratello

G

Utente
195 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 7:59

Voto Sansa stark

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 8:03

Voto

Sansa Stark Lannister

Dopo l’eliminazione di Bran personaggio chiave e importantissimo e le nomination di Jaime che ha uno dei POV più intensi ,secondo me, deve volare l’impalpabile ed inutile Sansa

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 8:12

I miei due personaggi preferiti sono fuori anche grazie alla mia assenza di ieri sera. Certo avrei prorogato l'agonia di un solo giorno. Fuori Bran, adesso devono pagare gli altri. :saiyan:

Sono indeciso fra due. :huh:Comunque troppi Lannister e troppi Stark ancora in gioco. Mi riservo questa giornata di riflessione per il voto a fine turno. :figo:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 8:31

Voto anche io Sansa Stark. I suoi primi PoV non mi hanno mai appassionato: Florian di qui, Jonquil di là, era come essere intrappolato nella mente di una ragazzina ossessionata da Justin Bieber, e ciò non mi è piaciuto... >_> Nel secondo libro si salvano i PoV con il Mastino ma poco altro. Sansa ha cominciato ad appassionarmi appena si è allontanata da Approdo del Re, in cui era intrappolata narrativamente e letterariamente. Mi sono piaciuti davvero molto i suoi capitoli di AFFC (ma forse perché emergevano tra PoV per me inutili e abbastanza noioisi di gente come Aerion, Areo Hotah, Arys Oakheart, Brienne o Victarion): il nuovo ma vecchio scenario della Valle mi intriga, soprattutto per via della pace che (ancora) lì regna e per gli equilibri che si stanno costruendo (ah, Petyr, qualunque PoV tocchi, quello diventa oro!). Speriamo che Alayne/Sansa si svegli un po' in TWOW e si baelishizzi: il primo capitolo rilasciato (sebbene non sia nulla di sconvolgente come propagandato >_>) la mette sulla buona strada, speriamo che continui sulla retta via e superi in manipolazione il maestro! In ogni caso, PoV sopportabili solo in un libro su quattro la condannano comunque a volare. :lol:

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 10:58
2 hours fa, NonnoOlenno dice:

Voto anche io Sansa Stark. I suoi primi PoV non mi hanno mai appassionato: Florian di qui, Jonquil di là, era come essere intrappolato nella mente di una ragazzina ossessionata da Justin Bieber, e ciò non mi è piaciuto... >_> Nel secondo libro si salvano i PoV con il Mastino ma poco altro. Sansa ha cominciato ad appassionarmi appena si è allontanata da Approdo del Re, in cui era intrappolata narrativamente e letterariamente. Mi sono piaciuti davvero molto i suoi capitoli di AFFC (ma forse perché emergevano tra PoV per me inutili e abbastanza noioisi di gente come Aerion, Areo Hotah, Arys Oakheart, Brienne o Victarion): il nuovo ma vecchio scenario della Valle mi intriga, soprattutto per via della pace che (ancora) lì regna e per gli equilibri che si stanno costruendo (ah, Petyr, qualunque PoV tocchi, quello diventa oro!). Speriamo che Alayne/Sansa si svegli un po' in TWOW e si baelishizzi: il primo capitolo rilasciato (sebbene non sia nulla di sconvolgente come propagandato >_>) la mette sulla buona strada, speriamo che continui sulla retta via e superi in manipolazione il maestro! In ogni caso, PoV sopportabili solo in un libro su quattro la condannano comunque a volare. :lol:

Per me invece i POV di Sansa in ACOK e ASOS sono i più belli! Ho trovato la storyline nella Valle in AFFC particolarmente lenta, ma SPOILER TWOW

mi è piaciuto quello rilasciato da Martin.

Anche' io penso che supererà Baelish in astuzia e lo ucciderà (non vedo l' ora). Voto Jaime Lannister.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello

Utente
421 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 11:11

Voto Sansa Stark

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 12:13
3 hours fa, NonnoOlenno dice:

Voto anche io Sansa Stark. I suoi primi PoV non mi hanno mai appassionato: Florian di qui, Jonquil di là, era come essere intrappolato nella mente di una ragazzina ossessionata da Justin Bieber, e ciò non mi è piaciuto... >_>

Eh, giá, poi invece scopre che da grande vuole fare la viscida (ma io non ce la vedo a migliorare). Comunque.. come potrei non votare Sansa Stark...

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 12:43

Io voto Jaime Lannister, anche se non servirà a niente...

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 13:25

L'ho votato già diverse volte Jaime, ma se non uscisse non ne sarei rattristato, chiunque esca al suo posto, mi starebbe bene lo stesso.

Sansa non è "superiore" come tipologia di character, e neanche i tre superbig(mancando Dany): Jon, Arya e Tyrion. 

Thoen forse forse... ma siamo lì. 

Veramente non ci sono ormai personaggi immeritevoli. 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE