Entra Registrati
Gioco della Torre - POV Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 04 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 11 luglio 2018 22:01

Dopo un ennesimo turno sul filo di spada, ci lascia questa sera il biondo sterminatore!

Arya Stark                      4
Jon Snow                       0
Jaime Lannister            8
Sansa Stark                   7
Theon Greyjoy               2
Tyrion Lannister            0

A chi toccherà domani?

Da mezzanotte potete votare: 

Arya Stark    
Jon Snow       
Sansa Stark    
Theon Greyjoy    
Tyrion Lannister 

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 5:21

Arya Stark :) 

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 6:55

Jon Snow. 

G
GRRM
Confratello
Utente
195 messaggi
GRRM
Confratello

G

Utente
195 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 7:41

Sansa

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 7:45 Autore

Arya Stark

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25179 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25179 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 9:34

Tyrion Lannister.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 9:36

No, povero Jaime... <_<I suoi PoV erano straordinari: insieme a quelle di Cersei erano quelli che attendevo con più trepidazione... E i gemelli Lannister che speravo di confrontassero in una finale fratricida stile Valonqar sono invece già spiaccicati al suolo...

Attendo il prossimo turno per spingere un PoV che davvero non sopporto (ogni volta che vedo il suo nome in cima alla pagina, mi blocco nella lettura e lascio il libro a prendere polvere per almeno una settimana; e quando lo riprendo ci metto minimo tre giorni a leggere il suo capitolo... lasciamo perdere >_>), e do una spintarella ancora a Sansa Stark.

P.S.: ninjArya non mi sembra, grazie a Dio, che esista nei libri... sicuramente il suo arco narrativo, per una bambina di dieci anni in uno scenario di guerra dove circolano Gregor Clegane, Amory Lorch o Vargo Hoat, mi sembra piuttosto tirato e improbabile... ma in fondo mi piace il suo girovagare nella Terra dei Fiumi e quando arriva da Beric Dondarrion vado in brodo di giuggiole! :ehmmm:

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6535 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6535 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 9:46

Oh, che bello :blush: posso votare ancora Sansa Stark senza scervellarmi quale dei preferiti rimasti lasciare in gara. :D:D:D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 9:52

nonostante il miglioramento fatto negli ultimi libri...Sansa, voglio vederla volare

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 10:04

Non vogliatemene, ma nonostante Sansa abbia parti soporifere a mille........il mio voto va ad Arya Stark che, per contro, ha dei capitoli che ho veramente detestato a morte.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4595 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4595 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 10:17

Arya Stark.

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 11:46

Voto Arya Stark. Non penso che sia una super-ninja stereotipata (così come non penso che Dany sia una Mary Sue), ma ho trovato i suoi capitoli a Braavos veramente angoscianti (forse la storyline più disturbante di tutte le Cronache). Inoltre vorrei salvare Sansa (che ha iniziato a piacermi molto durante la rilettura) e soprattutto Theon (meriterebbe di stare sul podio solo per la poeticissima scena davanti all' albero-diga).

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 13:45 Autore

Per quella avrebbe meritato anche Bran  ma ok salviamo il salvabile ^^

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 14:01

Faccio volare Arya Stark.

Tra i POV rimasti è quello che mi è piaciuto meno sulla lunga distanza. Inoltre, come detto, con il passare dei capitoli ho trovato il personaggio sempre meno realistico e verosimile.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 12 luglio 2018 14:30

Voto anche io Arya Stark, mi piace il pg e ho grandi speranze su di lei, ma sopratutto verso la fine ci sono stati dei capitoli che per me sono stati pesanti ad ingranare e forse un po' surreali.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE