E voto ancora per Sansa Stark.
Io voto ancora Jaime.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per Jaime. I suoi capitoli in ASOS sono bellissimi ma in AFFC mi ha molto deluso, soprattutto per il discorso con Edmure: per mantenere il giuramento di non combattere più contro i Tully, minacci il figlio di un Tully, molto coerente. Specie per il personaggio che in ACOK faceva notare l' ipocrisia dei vari giuramenti.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto Bran.
Bran
Bran per il motivo già detto.
Arya Stark
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Eh, non sarà questo il turno evidentemente, ma Arya deve cominciare a volare. Era partita carina ma molto presto leggere POV di una piccola ninja indistruttibile ha cominciato a stufare ... per assurdo è uno dei personaggi che nella serie son venuti quasi meno assurdi che nel libro...
Jaime Lannister.
Voto ancora BRAN per quanto già detto
Rivoto per Sansa.
Voto Jaime Lannister. Che durante la discesa possa incontrare Korabas inc***ata
Voto anche io Jaime a questo turno
*We are all bad in someone's story*
Voto di nuovo Bran
Mi fa anche troppo ridere che stava per per salvarsi proprio a discapito di Jaime e invece probabilmente perderà solo di pochi punti
Inutile voto per Jaime Lannister.