Renly e Loras
(ammesso che abbiano passato) una o più notti insieme non ci danno la certezza materiale che siano una coppia....e poi....ora il gioco si fa duro! Bisogna eliminare l'eliminabile per proteggere la propria "shipping-couple"
Voto Renly e Loras.
Mi dispiace perché come coppia per me erano veramente innamorati, ma trovo la storia di Ned e Cat molto più solida e importante per non cercare di salvarla.
Loras e Renly
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Loras e Renly, una delle due coppie (tra quelle rimaste) meno approfondite e presenti in scena.
-
Voto Loras e Renly.
Oberyn ed Ellaria, finchè caduta da torre non li separi.
Butto giù volentieri Loras e Renly xché ho sempre considerato il piú piccolo dei Baration vanesio , spocchioso e superviziato "insomma non lo sopporto".
Ma com'è che ci sono così pochi voti oggi? Tutti incerti?
Vabbe', manca un quarto d'ora e se ho fatto bene i conti mi sa che i miei sfavoriti difficilmente si salveranno... e allora equilibro un po' gli altri votando Jon&Ygritte, che salvo sorprese saranno la mia prossima scelta
Niente, ormai è andata così. L'arcobaleno si è dissolto.
Voto mestamente Oberyn e Ellaria.
Niente l'aridità ha vinto.
Voto Jon e Ygritte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E in un tripudio di arcobaleno - una volta arrivati in fondo prevale il rosso - vola giù anche l'unica coppia LGBT in gara
Via anche Loras Tyrell e Renly Baratheon
voti di questo turno
5 Eddard Stark - Catelyn Tully
3 Jon Snow - Ygritte
10 Loras Tyrell - Renly Baratheon
3 Oberyn Martell - Ellaria Sand
da mezzanotte si combatte non solo per la sopravvivenza, ma anche per il podio! Tra
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Vi devo rivelare che non ho grandi motivazioni per buttare dalla torre coppie o animali.. In ogni caso mi trasformo in troll e rivoto Eddard Stark - Catelyn Tully
Eddar-catelyn
Oberyn Ellaria