Ma devo attenermi ai libri, o posso considerare anche GOT e fare una sintesi?
Nel dubbio, scelgo la seconda via (tanto, penso sarò l'unica o quasi a votare questa coppia, quindi il mio voto non sarà determinante):
Loras e Renly. Perchè tanto sono, nonostante la sicurezza e arroganza giovanile dei loro caratteri, racontati in modo delicato e credibilissimo in ASOIAf (Loras, sprofondato nel dolore e, intuiamo, fedelissimo al ricordo dell'uomo tanto amato, che dice a Sansa "Non ci si può scaldare ad una candela, quando sì è avuto il Sole", è commovente), tanto in Got ne è stato fatto strazio. -CUT-
Per quanto io adori Sam, la sua storia con Gilly è abbastanza noiosa. Soprattutto a causa di Gilly e della lagna del figlio.
Quindi facciamoli volare, suvvia.
Sam e Gilly.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto renly e Loras!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:Per quanto io adori Sam, la sua storia con Gilly è abbastanza noiosa. Soprattutto a causa di Gilly e della lagna del figlio.
Quindi facciamoli volare, suvvia.
Sam e Gilly.
Beh potrebbero anche volare come loro
Sam è uno che si ingegna
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Per lo stesso motivo di ieri, voto Sam e Gilly
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Oberyn Martell - Ellaria Sand ancora.
Oggi ho aspettato a votare per vedere se era necessario un voto difensivo. In realtà però, come peraltro prevedibile, il vantaggio di Sam e Gilly è tale darenderli già la vittima designata.
Beh, io contro di loro non voto per simpatia nei confronti di Sam, ma ammetto che come coppia non sono chissà che
Questo mi lascia libero di votare chi voglio tra le altre. Purtroppo benché ci pensi non ho una vera e propria coppia preferita per cui lottare, quindi mi sa che mi tocca dare un voto sincero
E sinceramente, benché sappia che è la preferita di molti, non ho ancora capito le ragioni del successo di Loras e Renly, che voto
Tywin e Joanna
Ribadisco il mio voto per Oberyn Martell + Ellaria Sand, con le stesse motivazioni di ieri: nessun legame profondo, solo passione, abbastanza banale come caratterizzazione.
Insisto anch'io su Oberyn e quell'altra, prima o poi lo sentirò, 'sto "splaffff!"...
Sam e Gilly
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto SAM E GILLY. Facile facile stavolta.
Tywin Lannister - Joanna Lannister sempre per esclusione
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Eddard Stark e Catelyn Tully
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.