Voto Oberyn e Ellaria.
Mi sono abbastanza indifferenti, sicuramente li preferisco ad altri ancora in gara, però tifo per Tywin e Joanna, quindi..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Renly e Loras.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Dai, per questo giro facciamo Tywin Lannister - Joanna Lannister.
@Koorlick Dopo aver letto il tuo post mi sembra brutto votare per Oberyn ed Ellaria. Al loro riguardo sono evidentemente troppo influenzato dallo show (come lo siamo tutti su Loras e Renly, visto che è praticamente l'unica fonte circa il loro rapporto) e ho colpevolmente sottovalutato la loro relazione, che da quello che si sa a questo punto sembra abbastanza profonda e sicuramente non basata sulla sola passione come traspare da GoT. Facendo mea culpa pubblica, voto per... Oberyn + Ellaria. Semplicemente perché la loro eliminazione non mi provocherebbe traumi profondi come succederebbe con le altre...
Perché volete eliminare Tywin e Joanna? E' chiaro che sappiamo poco o nulla su Joanna, ma anche con quel poco che sappiamo dobbiamo provare per lei una grandissima ammirazione: insomma, è l'unica che è riuscita a intenerire TYWIN!
Voto Tywin e Joanna
Oberyn ed Ellaria, la tipa si è salvata anche troppe volte!
finalmente non sono il solo. Voto Tyron Joanna.
Mmm... Il gioco delle coppie!
Dove sono Mastrota e la Estrada? E Predolin?
Vabbeh...
Vediamo:
Cat e Ned no dai...
Jon e Ygritte no dai...
Loras e Renly ma sono una coppia? Oh mo' non chiamatemi Fontana eh, ma non mi pare siano una coppia nei libri.
(evvai che soddisfo la mia vena polemica) XD
Oberyn e Ellaria no dai...
Tywin e Joanna no dai... è pur sempre una coppia che non ha avuto figli(tutti di Aerys in realtà). XD
Quindi voto Loras e Renly.
3 hours fa, NonnoOlenno dice:@Koorlick Dopo aver letto il tuo post mi sembra brutto votare per Oberyn ed Ellaria. Al loro riguardo sono evidentemente troppo influenzato dallo show (come lo siamo tutti su Loras e Renly, visto che è praticamente l'unica fonte circa il loro rapporto) e ho colpevolmente sottovalutato la loro relazione, che da quello che si sa a questo punto sembra abbastanza profonda e sicuramente non basata sulla sola passione come traspare da GoT. Facendo mea culpa pubblica, voto per... Oberyn + Ellaria. Semplicemente perché la loro eliminazione non mi provocherebbe traumi profondi come succederebbe con le altre...
Diciamo che nel distinguere libri e serie io sono avvantaggiato dal fatto di aver letto i libri parecchi anni prima (e parecchie volte più) di aver guardato la serie tv
Però anche se il Nonno sei tu capisco che voi giovincelli (martinianamente parlando ) siate influenzati dslla serie, direi che è normale... e ognuno vota come vuole, secondo gli argomenti che preferisce
Detto questo, visto che sono rientrato e miracolosamente non ho sforato, magari posso votare pure io.
Confesso che ho perso il conto dei voti, ma a occhio mi pare che Tywin e Joanna abbiano già spiccato il volo... quindi ecco, bisso Loras e Renly e non ci penso più.
Peccato per l'uscita ormai certa di Tywin e Joanna, per me erano una bellisisma coppia. E mi piace pensare ad un Tywin diverso e felice con lei.
Voto JON E YGRITTE perché non mi garbano per niente.
Salutiamo i vecchietti rimasti. Rimandiamo Tywin dalla sua amata
Eddard Stark - Catelyn Tully 0
Jon Snow - Ygritte 3
Loras Tyrell - Renly Baratheon 5
Oberyn Martell - Ellaria Sand 5
Tywin Lannister - Joanna Lannister 9
Da mezzanotte potrete votare tra queste coppie: Si inizia a fare sul Serio
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' ora che ned e cat facciano lo stesso volo del figlio.. Voto Eddard Stark - Catelyn Tully
Sono rimaste solo coppie che in fondo mi piacciono. Quindi inizio a buttare giù Eddard e Cat
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Loras Tyrell e Renly Baratheon. Stesse motivazioni di ieri: non siamo neppure del tutto sicuri che siano una coppia. non abbiamo alcuna scena di loro due. Per quanto ne sappiamo potevano essere tutt’altro che affiatati come supponiamo. (Magari si tiravano dietro i piatti tutto il giorno )