Voto
Oberyn Martell -Ellaria Sand
roba da cioccolatini Perugina
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Caduto tywin... Ritorniamo a votare renly e loras
Voto questa volta Eddard e Cat
*We are all bad in someone's story*
Voto Loras e Renly.
A sto punto pure Stannis e Davos sarebbero una coppia! Per non parlare di Beric e Thoros che sicuramente si son baciati più volte!
Non capisco quest' odio per Ned e Cat, una coppia che è riuscita a rimanere insieme per 15 anni, una coppia che ha trasformato un matrimonio forzato in un sentimento profondo, una coppia nata dalla ceneri lasciate dalla ribellione di Robert, una coppia che ha saputo guardare avanti, oltre la morte di Brandon e Ashara, oltre il segreto sui natali di Jon Snow, una coppia che comprende due dei POV più importanti e senza la quale non avremmo mai avuto Robb, Sansa, Aria, Bran o Rickon (ma soprattutto questi ultimi quattro, perché Robb è figlio del dovere di consumare un matrimonio, gli altri sono figli dell' amore), una coppia che ha dimostrato che il rispetto e la conoscenza reciproca fanno nascere un fuoco più duraturo della semplice passione. Voto Loras e Renly: non sappiamo fino a che punto Renly ricambiasse i sentimenti di Loras (e poi il terzogenito dei Tyrell merita di meglio).
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
%d/%m/%Y %i:%s, hacktuhana dice:Per non parlare di Beric e Thoros che sicuramente si son baciati più volte!
E va beh ma nessuno può negare che erano una coppia focosa altro che Renly Loras
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Alla fine devo essere contenta che teniate in gioco JonYgritte...perché tra le altre ora diventa difficile scegliere: son tutte coppie solide (a parte il fatto che non trovi 'simpatici' i due singoli anche a Ned e Cat si può rimproverare proprio poco) e soprattutto coppie che hanno passato diverse prove del fuoco insieme.
Accanto a loro la coppietta bimba sparisce.
Aspetto ancora un po' giusto per vedere se Oberyn ed Ellaria hanno bisogno di un salvataggio...
4 hours fa, Iceandfire dice:Voto
Che cioccolatini mangi? XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
4 hours fa, Iceandfire dice:Voto
Sono un po' di anni che non compro/ricevo e mangio i mitici cioccolatini... a questo punto mi sa che, nel frattempo, le frasi all'interno si sono fatte più esplicite e sexy. (altro che "apostrofo rosa tra le parole TI e AMO!)
2 hours fa, hacktuhana dice:Per non parlare di Beric e Thoros che sicuramente si son baciati più volte!
Wahahah. E' probabile... Tra una sbronza e l'altra. Possiamo inserirli in corsa? Facciamo una categoria "best kiss"?
Voto Eddard Stark e Catelyn Tully
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Che bello, ci sono più morti che vivi in queste coppie. Tim Burton potrebbe farci un remake della sposa cadavere. Ci ripenso ancora un po' per capire chi votare, magari in serata. Vediamo se il mio correttore potrà partorire qualche nuova coppia annullando il mio voto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma sistematicamente ad ogni turno prendete di mira la coppia che mi piace di più tra quelle rimaste...
Ma come si fa così...
La coppia che mi piace di meno è Jon ed Ygritte, ma sembra che nessuno ( pochi?) condivida questo pensiero..
Aspetto per vedere un po' chi sarà messo peggio tra Loras e Renly e Oberyn e Ellaria
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
57 minutes fa, Lady Monica dice:
Che cioccolatini mangi? XD
Mi riferisco ai bigliettini con le loro frasi smielate (un bacio è l’apostrofo rosa tra le parole t’amo...e mi immagino Oberyn mentre declama il tutto ad Ellaria )
Trovandomi consiglio Nero Perugina fondente 85% ,alto livello direi specie ora che fa caldo e quindi la tavoletta è morbida il giusto
;
Questo è il loro turno, VOTO NED E CAT.
53 minutes fa, Viserion dice:Vediamo se il mio correttore potrà partorire qualche nuova coppia annullando il mio voto.
Vuoi dire che se io non mi scordavo il voto e il tuo correttore non sbagliava avremmo salvato Dany?
Non ci credo