Entra Registrati
Serie A 2018/2019
di Kevan Lannister
creato il 24 maggio 2018

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 12:16

È pericoloso ma sta guardando in alto dai. Alza la gamba per stoppare la palla. Al massimo ci sta l’amminizione per gioco pericoloso. Al massimo. 

Quella di pjanic, sempre cl Parma, dritta sulle gambe con entrambi i piedi a martello e nemmeno sanzionata, è stata molto peggio. 

Di questo link guarda solo l’entrata dell’immune Pjanic (quello che tentó di uccidere Rafinha lo scorso anno), lascia perdere il resto. Non ho trovato altro. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

19884467_10213276566612556_1074857699646

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 16:53

L'immune Pjanic che tentò di uccidere Rafinha, mentre l'entrata di Gagliardini è a malapena da giallo. Ci credo che poi vedi complotti ovunque. Lasciamo perdere va.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 18:47

beh diciamo che per espellere un giocatore della Juve ce ne vuole... Basti vedere Douglas ma non penso a complotti o robe del genere 

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 22:50
5 hours fa, Gedeont dice:

L'immune Pjanic che tentò di uccidere Rafinha, mentre l'entrata di Gagliardini è a malapena da giallo. Ci credo che poi vedi complotti ovunque. Lasciamo perdere va.

Pjanic entró col pugno in faccia e il ginocchio sullo stomaco, vuoi mettere? 

19884467_10213276566612556_1074857699646

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 23:22

No, infatti non c'è paragone, Pjanic non ha rischiato di rompere la gamba all'avversario.

@Ancalagon Douglas Costa è stato espulso e si è preso la squalifica che meritava, no?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 23:23
Adesso, Gedeont dice:

No, infatti non c'è paragone, Pjanic non ha rischiato di rompere la gamba all'avversario.

@Ancalagon Douglas Costa è stato espulso e si è preso la squalifica che meritava, no?

Grazie al Var   :)sennò manco li 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 0:11

Eh vabbè, non l'aveva visto, non è che avesse lasciato perdere. Quando ha visto cos'ha combinato il brasiliano l'ha buttato fuori.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 9:38
9 hours fa, Ancalagon dice:

Grazie al Var   :)sennò manco li 

E il Var fa parte del gioco. Se l'arbitro guarda l'azione, dubito che abbia gli occhi dietro la schiena per vedere tutto. E come quando si usa la prova televisiva per le bestemmie, la stessa identica cosa. E infatti Costa è stato giustamente espulso e poi squalificato per 4 giornate. 

Smettiamola di veder complotti in ogni cosa, altrimenti un tifoso della Lazio che avrebbe dovuto dire lo scorso anno? O uno dell'udinese che si è visto dare un rigore contro quando il fallo l'aveva fatti uno dell'altra squadra. Gli errori ci sono, l'importante è cercare di diminuirli. 

14 hours fa, Ancalagon dice:

beh diciamo che per espellere un giocatore della Juve ce ne vuole... Basti vedere Douglas ma non penso a complotti o robe del genere

Pure a darle un rigore, viste le ultime partite, ma amen. :)

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 9:41

Io cosa ho scritto? Non vedo complotti ma tra l'espulsione di Pjanic e il rosso in super ritardo a Costa mi fanno ridere. Incredibile come ve la prendete  :stralol:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 9:57

Sì,  certo proprio così :)

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 11:42
16 hours fa, Ancalagon dice:

1 hour fa, Lady Monica dice:

Sì,  certo proprio così :)

Ve la prendete troppo per ste cavolate manco vi togliessero il mangiare. Certo che il calcio tira fuori il peggio 

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 15:29

Ah guarda, io non me la sta prendendo proprio per niente. In questi topic di calcio è stato detto ben di peggio, volati insulti molto più pesanti. Quindi non ti preoccupare ^^ , ma, ovviamente, limitiamoci a discussioni che non scadano in insulti.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 16:26

Non trasformiamo questo topic in una discussione sugli errori arbitrali. C'é già tanto da commentare. Come il Sassuolo che vince ancora e il Milan che continua a pareggiare a caso

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 16:55

Dopo 6 partite, 1/6 di Campionato...

...la Juve è in testa a punteggio pieno e la migliore differenza reti

...il Napoli si conferma l'anti-juve (almeno finchè il distacco resta sui 3 punti)

...una romana (Lazio) candidata ad un tranquillo terzo posto

...una milanese (Inter) a caccia di uno schizofrenico quarto

...l'altra romana (Roma) in bilico con l'europa minore

...l'altra milanese (Milan) zoppicante (differenza reti : 0 e media di 1 punto a partita).

Non sembra cambiato molto rispetto alla primavera, vero?

Tra altre 32 partite non si troveranno più in queste posizioni, ma fino ad allora alzi la mano chi si aspettava di vedere il Sassuolo terzo (grazie al miglior attacco), la Fiorentina quinta, il Genoa settimo (col capocannoniere), la Spal ottava (nonostante una differenza reti di -2 !) e la Samp nona (grazie alla miglior difesa).

Domani super sabato, derby di Roma alle 15 e sfida Scudetto alle 18 .

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 settembre 2018 20:15
4 hours fa, Lady Monica dice:

Ah guarda, io non me la sta prendendo proprio per niente. In questi topic di calcio è stato detto ben di peggio, volati insulti molto più pesanti. Quindi non ti preoccupare ^^ , ma, ovviamente, limitiamoci a discussioni che non scadano in insulti.

Bene ^^ . 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
Gedeont
57 messaggi
A
Ancalagon
53 messaggi