Entra Registrati
Serie A 2018/2019
di Kevan Lannister
creato il 24 maggio 2018

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 8:50

Ecco. Niente insulti, solo calcio giocato e parlato. Comunque nemmeno io ho parlato di complotti, ma di una evidente antipatia e mancanza di rispetto da parte degli arbitri nei confronti dell’Inter 

Modificato il 05 July 2024 17:07

19884467_10213276566612556_1074857699646

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 20:07

Bella partita Juve-Napoli. Direi vittoria meritata seppur non semplice con un ottimo Napoli che però è rimasto giustamente in 10

Direi che domani il Sassuolo potrebbe essere secondo in classifica 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 21:43
Adesso, Ancalagon dice:

Direi che domani il Sassuolo potrebbe essere secondo in classifica 

Probabile, visto lo score del Sassuolo contro il Milan

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 16:40

In Juve-Napoli il Napoli ha giocato solo i primi venti minuti, poi dopo il gol la Juve ha sfruttato la tecnica superiore per vincere, grazie anche ad un grande cristiano Ronaldo. Vittoria meritata della Juve, che però ha rischiato il pareggio con il Napoli in 10 su un tiro di callejon.

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2018 18:44

Ricomincia la serie a dopo la sosta. 

A Roma torna la crisi, che sembrava essere stata cacciata via dal derby, con la clamorosa sconfitta in casa contro la Spal. La Juve viene fermata dal Genoa e il Napoli può riaprire la lotta scudetto con il 3 a 0 a Udine. 

Strano il 3 a 3 di Frosinone-Empoli, mentre il Torino non riesce a sbancare Bologna. Con 5 gol l'Atalanta caccia i fantasmi retrocessione. La Lazio vince scontamente a Parma.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2018 18:55

Le battute su FB su Ventura che straperde la gara d'esordio al comando del Chievo si stanno sprecando. 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2018 21:19 Autore

Dipende dai contatti che hai su Fb ...

I miei contatti li scelgo tra quelli che non parlano sempre e solo di calcio ;-)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 10:59

Derby pompato manco fosse il clasico di Spagna... orrendo :)

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 19:49

Ma dai, solo perchè il Milan ha perso (sei milanista no?).

Vittoria meritata dell'Inter nonostante sia arrivata solo al 92' con aiutino di Donnarumma. Ora se la vedrà col Barcellona privo di Messi (che si salta anche il Clasico) e alla ripresa c'è lo scontro diretto all'Olimpico con la Lazio. Il giorno prima anche Napoli (di ritorno da Parigi) - Roma. Una settimana di grandi sfide

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 19:56

Che c'entra scusa se sono tifoso o meno di una squadra?

Comunque Io sono simpatizzante del Milan non tifoso. Derby mediocrissimo soprattutto nel secondo tempo dal punto di vista dello spettacolo 

Se parliamo della vittoria meritata o meno è un altro discorso, io credo che l Inter potesse farne 2/3 a 0 e nessuno avrebbe detto nulla ma il ragionamento che fai non mi va giù XD

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:10
Il 21/10/2018 at 21:19, Kevan Lannister dice:

Dipende dai contatti che hai su Fb ...

I miei contatti li scelgo tra quelli che non parlano sempre e solo di calcio ;-)

Veramente mi riferivo a pagine pubbliche come Calciatori Brutti, i miei contatti, a parte uno, non parlano quasi mai di calcio.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:18 Autore

in tal caso ti sei espresso in maniera per lo meno fuorviante ...

Calciatori Brutti è una pagina, che io sappia, basata esclusivamente sull'umorismo, è normale che facciano battute

ma tu hai scritto di FB in generale, come se gli utenti FB si siano scatenati in battute su Ventura, vogliamo dire che mi hai tratto in inganno ?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:33

Gli utenti sulle pagine pubbliche intendevo, mi scuso se non sono stato chiaro.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:36 Autore

shame on you, shame on you !!! :shock:

scherzo, ovviamente :ehmmm:

comunque la mia non era una critica, figuriamoci, chiunque è padronissimo di far battute su quel che vuole ! :D

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:42

L'unica cosa sicura è che a stò giro il Chievo retrocede. Ha una rosa proprio scarsa, a prescindere dall'allenatore. L'unico bravo è Pellissier, e ha 40 anni.

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
Gedeont
57 messaggi
A
Ancalagon
53 messaggi
Euron Gioiagrigia