Partenza tosta per le big. Nessuna vittoria semplice
Inter già in fuga! XD
Peccato per la Lazio...
Pronostico per la classifica finale con doppia opzione!
1) Roma/Juventus
2) Juventus/Napoli
3) Napoli/Roma
4) Milan/Inter
5) Inter/Lazio
6) Torino/Milan
7) Lazio/Torino
XD
Qualcuno che bazzica maggiormente sui siti vari ed eventuali, mi sa spiegare perchè la FIGC (o la Lega Calcio) ha introdotto sta roba della fascia uguale per tutti i Capitani? Che problema mi va a risolvere?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vorranno emulare la Premier, dove tutti i capitani hanno la fascia uguale.
12 hours fa, Lady Monica dice:Qualcuno che bazzica maggiormente sui siti vari ed eventuali, mi sa spiegare perchè la FIGC (o la Lega Calcio) ha introdotto sta roba della fascia uguale per tutti i Capitani? Che problema mi va a risolvere?
Nessuno. Ridicoli
Boh. Sarà sponsorizzata.
Mettere invece la regola dei campi decenti? Al primo giocatore di grande squadra che si rompe una gamba a Sassuolo voglio vedere.
6 hours fa, senza volto dice:Boh. Sarà sponsorizzata.
Mettere invece la regola dei campi decenti? Al primo giocatore di grande squadra che si rompe una gamba a Sassuolo voglio vedere.
Concordo sul campo impresentabile per un palcoscenico come la Serie A. Campo di patate
Campo che ora viene presentato anche in Europa, con l’Atalanta che ci gioca il preliminare e anche Gasperini si lamenta.
Domani vittoria Juve e Napoli
Domenica ancora avanti la Roma e vittoria in casa del Inter
Ieri sera per la prima volta ho provato il brivido dell'anticipo serale. In casa abbiamo approfittato del mese gratuito di DAZN e visto Napoli-Milan.
Devo dire che, sportivamente, il secondo tempo del Napoli mi ha effettivamente impressionato: sotto di due gol, han fatto una gran impresa a vincere. C'è da dire anche che il Milan ha dato loro una gran mano. I rossoneri sembravano avessero tolto la spina e si fossero persi. Peccato, perchè nel primo tempo li avevano praticamente chiusi.
Poi DAZN: 10 euro al mese si potrebbe anche fare, ma... devo dire che non amo il buffering di tanto in tanto, anche perchè per colpa di questo ci siamo persi il secondo gol del Milan. Non è colpa di DAZN, ma della nostra rete, sicuramente, però è limitante. Magari ci vorrebbe anche un supporto televisivo. Però c'è da dire che quando la rete c'è, si vede veramente bene.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il Napoli deve averlo fatto apposta ad andare sotto 0-2, giusto per smentire Sarri.
La cosa di DAZN è vergognosa (non parlo della qualità del servizio ma della sua stessa esistenza), la Lega Calcio è veramente gestita da dei cialtroni.
Adesso, Gedeont dice:Il Napoli deve averlo fatto apposta ad andare sotto 0-2, giusto per smentire Sarri.
La cosa di DAZN è vergognosa (non parlo della qualità del servizio ma della sua stessa esistenza), la Lega Calcio è veramente gestita da dei cialtroni.
Il Napoli per 50 min ha giocato sottotono è il Milan benissimo in difesa ma stava sullo 0-2 per bontà divina
5 minutes fa, Gedeont dice:Il Napoli deve averlo fatto apposta ad andare sotto 0-2, giusto per smentire Sarri.
Diciamo che se l'idea è dare maggiore fruibilità al calcio, questa è la via sbagliata, soprattutto perchè come stato siamo abbastanza indietro con la banda larga per tutti. In realtà volevano, probabilmente, solo più soldi e questo è il risultato.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
La Lega Serie A è gestita da cialtroni da taaaaaabto tempo
3 hours fa, Lady Monica dice:In realtà volevano, probabilmente, solo più soldi e questo è il risultato.
Sì, l'obiettivo era quello.