Io penso che l'Inter stia facendo un gran mercato. E che se trova la quadra del cerchio fin da subito, darà un bel da fare alla Juve.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Magari, sarebbe ora vedere un pò di concorrenza
Irritante l’UEFA. Dal momento del ricorso del Milan accettato doveva esserci già pronta un’alternativa, invece così stanno bloccando non solo il Milan, ma tutte le società collegate per eventuali affari.
11 hours fa, Lady Monica dice:Io penso che l'Inter stia facendo un gran mercato. E che se trova la quadra del cerchio fin da subito, darà un bel da fare alla Juve.
trovare gli equilibri sarà un problema di 20 squadre su 20, non solo dell'Inter
soprattutto in un campionato come quello italiano, nel quale le società hanno l'abitudine di non programmare la stagione in maniera da essere pronte sin dalla prima giornata ... certo, quest'anno c'è la novità (finalmente !!!!) del calciomercato che chiude prima dell'inizio del campionato, quindi nessuno avrà la scusa della rosa ancora in costruzione
poi il campionato è lungo e a spuntarla sarà la squadra più continua nei risultati, l'ultimo anno in cui il Frosinone era in Serie A la Juve partì malissimo, ma poi vinse lo scudetto
questo per dire che, sebbene io sia curioso di vedere come inizierà, in ogni caso sarà solo la prima tappa di un percorso lungo
Concordo, a spuntarla sarà non tanto la squadra con la rosa più forte ma quella più continua, che non fallirà nelle sfide di routine (e la Juve è sempre stata la migliore in queato). Alla fine negli ultimi anni il campionato non si è praticamente mai vinto sugli scontri diretti.
2016-17: alla penultima giornata la Roma seconda in classifica ha vinto in casa 3-1 con la Juve rimanendo però a -3 dalla vetta, colpa di un paio di partite giocate male nel girone di ritorno.
2017-18: il Napoli vince in casa della Juventus portandosi a -1 ma con un calendario più favorevole. Poi il Napoli fa la follia di rimanere in 10 contro la Fiorentina e perde 3-0, mentre la Juve vince 3-2 in quella partita infernale di San Siro contro l'Inter. L'ultima partita difficile per la Juve contro la Roma terza in classifica finisce 0-0. Risultato: bianconeri di nuovo campioni.
La Juve per non vincere il campionato deve arrivare terza perchè se lotta ppari pari per lo scudetto contro la sua rivale(probabilmente L Inter) storicamente VINCE!
per quel che ne sappiamo oggi, vale a dire poco perché nessuno ha la sfera di cristallo, la Juve può fare tutto bene o può andargli tutto male
prima, seconda, terza, quarta, quinta ? ... bho !
Io ho la sfera di cristallo ma non la guardo.
A parte le battutacce fare pronostici può essere divertente quindi non vedo il problema
nooooo, figuriamoci se c'è un problema ! ... se si tratta di pronostici
l'importante è essere chiari che si tratta di opinioni e pronostici e non presentare le cose come fatti assodati e certi
il post al quale ho risposto non sembrava affatto un pronostico
poi ognuno fa i suoi e li fa come meglio crede
io per esempio mi pare di vedere il Frosinone molto attivo, mi verrebbe da pronosticare una salvezza tranquilla, soprattutto se ci sarà qualcuno tra le dirette concorrenti che dovesse deludere ... capita quasi ogni stagione, perché non anche in quello che sa per iniziare ?
No quello era un dato di fatto. Ragazzi la Juve storicamente vince quasi sempre il campionato nei testa a testa. Non vedo che male ci sia nel dirlo anzi è sinonimo di forza.
In un testa a testa fra Inter e Juve io spero vinca quest ultima
non c'è niente di male ad esprimere la propria opinione
però mi pare un po' scortese esprimerla come un "dato di fatto"
come a dire "le opinioni vostre sono opinioni, le mie opinioni sono dati di fatto"
non credo funzioni così ...
Nessuna saccenza e scortesia xd Credo sia appurato che la Juve nei testa a testa vinca quasi sempre... mi sembrava di dire una verità riconosciuta da tutti mi sa che hai completamente frainteso
potrei aver frainteso, sono cose che capitano
tralasciando gli ultimi 7 anni, la Juve è arrivata seconda nel 2001 dopo un testa a testa con la Roma e nel 2009 dietro l'Inter seppure appaiata alla Roma
mi sono limitato agli anni 2000, ma andando indietro troveremmo sicuramente altre occasioni in cui la Juve non ha vinto lo scudetto perdendo la concorrenza con un'altra squadra
non mi pare affatto un dato di fatto che la Juve vinca sempre i testa a testa
6 hours fa, Kevan Lannister dice:potrei aver frainteso, sono cose che capitano
tralasciando gli ultimi 7 anni, la Juve è arrivata seconda nel 2001 dopo un testa a testa con la Roma e nel 2009 dietro l'Inter seppure appaiata alla Roma
mi sono limitato agli anni 2000, ma andando indietro troveremmo sicuramente altre occasioni in cui la Juve non ha vinto lo scudetto perdendo la concorrenza con un'altra squadra
non mi pare affatto un dato di fatto che la Juve vinca sempre i testa a testa
lo ricordo anch'io quello scudetto perso .
comunque Nel 2009 L Inter ha vinto lo scudetto dopo che il Milan perde o pareggia ad Udine se ricordo bene quindi la Juve non lottava per il titolo.
2002 Inter vs Juve vince Juve
2005 Juve vs Milan vince Juve
2006 idem
2012 idem
2016 Juve vs Napoli vince Juve
2018 Juve vs Napoli vince Juve
impressionante e lo dico da ""rivale""
certo che poi abbiamo le eccezioni
11 hours fa, Ancalagon dice:No quello era un dato di fatto. Ragazzi la Juve storicamente vince quasi sempre il campionato nei testa a testa. Non vedo che male ci sia nel dirlo anzi è sinonimo di forza.
In un testa a testa fra Inter e Juve io spero vinca quest ultima
Ultima nel senso di Juve?