12 hours fa, Timett figlio di Timett dice:Secondo Imdb New Mutants è in post produzione e mi meraviglierebbe che non uscisse a questo punto.
Un film in post produzione è un film praticamente quasi finito, a livello di riprese, e non viene accantonato (neanche la Disney ha soldi da buttare, per quanto abbia letto che il budget del film sia stato abbastanza contenuto, parlavano di 12 milioni, circa).
Ma New Mutants è quello dove c'è Maise che fa Wolfsbane?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì. Ci sono anche altri personaggi interessanti, su tutti Sinistro, che ho sempre desiderato vedere in un film sugli X-Men, e che arriva proprio in un momento in cui questa saga non sembra avere futuro... che tempismo!
Adesso, Lyra Stark dice:Intanto uscita posticipata a giugno.
Fonte?
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Deadline. È ufficiale
12 hours fa, Menevyn dice:Sì. Ci sono anche altri personaggi interessanti, su tutti Sinistro, che ho sempre desiderato vedere in un film sugli X-Men, e che arriva proprio in un momento in cui questa saga non sembra avere futuro... che tempismo!
Ma nel finale di X-Men Apocalisse, non si vedeva il faccione di sinistro? Era un amo verso New Mutants?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
13 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:
Fonte?
Io l'ho letto su badtaste ma è scritto un po' ovunque.
Dal 14 febbraio spostato al 7 giugno.
Per il momento.
Tra reshoot e riscrittura in corsa necessari perchè alle proiezioni test il pubblico era rimasto molto insoddisfatto, questo film ha una vita molto travagliata.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che peccato questo spostamento, spero che non venga un risultato troppo farlocco come accaduto per Apocalisse
Quante balle!
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Far away and far away
La storia ha alto potenziale ma per quanto mi riguarda con quei protagonisti passo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
10 hours fa, Lady Monica dice:
Ma nel finale di X-Men Apocalisse, non si vedeva il faccione di sinistro? Era un amo verso New Mutants?
Nel finale si vedevano degli uomini della Essex Corporation, Nathaniel Essex è il nome di Sinistro, e la scena credo fosse un lancio per Logan, visto che nel film si scopre che esistono dei cloni di Wolverine e in Apocalisse la Essex prelevava i campioni di sangue di Logan.
Comunque, se hanno in cantiere di mostrare Sinistro, allora che se lo tengano per dopo l'ingresso dei Mutanti nell'MCU, è un villain troppo coi controfiocchi per usarlo in un film che potrebbe non avere seguiti.
X Men - Le origini - Wolverine (2009) di Gavin Hood
Finalmente ce l'ho fatta a vederlo, il film che narra le origini di Wolverine, anche se mi è parso di vedere varie incongruenze con gli altri film, in particolare con X-Men 2 e X-Men Apocalisse, senza considerare la comparsata di Deadpool che è assolutamente incongruente con quello che conosciamo tutti. Comunque, è un ottimo film d'azione, adrenalinico e ben girato, con Hugh Jackman in splendida forma e un'assenza di umorismo farlocco che mi è piaciuta. In generale i cinecomic della Fox mi stanno piacendo, hanno un ritmo e un'atmosfera tutta loro.
E stasera, mi vedrò Wolverine - L'immortale per completare il ciclo su Wolverine...
Quante balle!
Far away and far away
Wolverine - L'immortale (2013) di James Mangold
Cupo, intimista, ma anche pieno d'azione, uno dei migliori film della saga degli X-Men. Sono due i punti riusciti riguardanti il personaggio di Wolverine: il suo tormento per
la morte di Jean Grey, da lui uccisa
e le abissali differenze culturali, oltre che linguistiche, tra Wolverine e i giapponesi. La battaglia finale è un pò scontata (avevo già intuito dall'inizio del film chi sarebbe stato l'avversario finale) ma Mangold anticipa le atmosfere noir di Logan con un film in cui la figura di Wolverine viene descritta nella sua interezza: tormentato, violento, a tratti bestiale, ma alla fine umano.
Occhio alla scena dopo i titoli di coda, che si ricollega in modo determinante a Giorni di un futuro passato.
Quante balle!
Far away and far away
Il 2/10/2018 at 12:38, Euron Gioiagrigia dice:X Men - Le origini - Wolverine (2009) di Gavin Hood
Finalmente ce l'ho fatta a vederlo, il film che narra le origini di Wolverine, anche se mi è parso di vedere varie incongruenze con gli altri film, in particolare con X-Men 2 e X-Men Apocalisse, senza considerare la comparsata di Deadpool che è assolutamente incongruente con quello che conosciamo tutti. Comunque, è un ottimo film d'azione, adrenalinico e ben girato, con Hugh Jackman in splendida forma e un'assenza di umorismo farlocco che mi è piaciuta. In generale i cinecomic della Fox mi stanno piacendo, hanno un ritmo e un'atmosfera tutta loro.
E stasera, mi vedrò Wolverine - L'immortale per completare il ciclo su Wolverine...
Io credo che sia uno dei peggiori cine comics mai realizzati negli ultimi 10 anni e se non sbaglio fece "schifo" pure a Hugh
non so quale sia peggio tra il primo e il secondo . Grazie al cielo se n'è accorto Jackman e hanno tirato fuori Logan
In effetti la trilogia su Wolverine è venuta su proprio male, si salva solo il terzo.
Effettivamente onore al merito a Gioiagrigia. Io li ho visti tanti anni fa ormai e non ne ho un gran ricordo. Specie del secondo.