Meh...
Trailer poco accattivante, unito alla mia poca convinzione verso certi interpreti significa: non andrò certo a vederlo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Da "Meh" a "Mah"...
L'atmosfera pare quella giusta, quel poco che si vede permette di ricostruire alcune dinamiche che possono ricalcare quelle della saga a fumetti, quindi, non resta che aspettare.
Certo, considerando che questo film chiuderà definitivamente il capitolo "solista" degli X-Men, spererei in qualcosa di grandioso.
Io credo che gli X-Men non li vedremo per un po' . Almeno 4/5 anni
gli x-men come saga a se stante per molto più di 5 anni, ma all'interno dell'MCU forse anche prima.
16 hours fa, Menevyn dice:Da "Meh" a "Mah"...
L'atmosfera pare quella giusta, quel poco che si vede permette di ricostruire alcune dinamiche che possono ricalcare quelle della saga a fumetti, quindi, non resta che aspettare.
Certo, considerando che questo film chiuderà definitivamente il capitolo "solista" degli X-Men, spererei in qualcosa di grandioso.
Quando avverrebbe il passaggio definitvo alla Disney? È giá successo?
E New Mutants, non si considera parte dell'universo X Men?
Il problema è che non si sa quando uscirà, se uscirà. E comunque non è molto chiaro.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
A me invece il trailer ha gasato: al di la di Scott Summers che ho sempre trovato insopportabile in qualsiasi versione (anche nei fumetti), ci sono cose che mi interessano molto. Fenice Nera è stata una saga fondamentale e straziante e spero che venga rispettato questo strazio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
8 hours fa, Timett figlio di Timett dice:Quando avverrebbe il passaggio definitvo alla Disney? È giá successo?
Credo che l'accordo sia praticamente già concluso, visto che Bob Iger ha detto che i Mutanti e i F4 entreranno (a breve, anche se non si è sbilanciato, passerà minimo un'anno, comunque) nell'MCU.
NM è anch'esso parte dell'universo X-Men, ma con l'accordo Disney in atto non penso che abbia uno sbocco, come possibile saga sui Nuovi Mutanti.
Esatto, essendo pare quasi un horror.
Senza il "quasi"...
Il film era stato annunciato come il primo di una trilogia, ma non so se l'accordo Disney/Fox permetterà al progetto di andare in porto, visto che quello degli X-Men è un'universo da abbandonare.
A meno che non facciano come con Legion, facendo esistere i Nuovi Mutanti in un'universo parallelo.
Secondo Imdb New Mutants è in post produzione e mi meraviglierebbe che non uscisse a questo punto.
Sarebbe un peccato, vorrei tanto vedere Maisie nei panni di una mutante..
Il 27/09/2018 at 13:10, Euron Gioiagrigia dice:Trailer di Dark Phoenix:
Wow! Mi piace tantissimo come hanno intrecciato nel trailer la canzone The End dei Doors. Comunque il film non rivela troppo della trama, salvo che Sophie Turner ha praticamente il ruolo principale. Per quanto mi riguarda ho messo il film nella mia watchlist!
E dici poco, praticamente hai evidenziato uno dei maggiori problemi del film!
_Ma povera Sophie. a me non è dispiaciuta per niente come Jane negli X-men apocalisse.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Intanto uscita posticipata a giugno.