Interpreterà tale "Smith".
Di Smith mi viene in mente Tabhita Smith alias Boom Boom o Boomer o tanti altri nomi XD che sarà uno dei membri della X Force di Cable.
Ma non credo sia lei, anche perché era stato dato un indizio sulla caratteristica del personaggio che avrebbe interpretato(e che non sarebbe Lilandra), una mutaforma(caratteristica che Boom Boom non ha).
Chi nasconde le proprie sembianze nella saga cartacea di Fenice Nera è Mastermind(quel Jason Wingarde che avevano riciclato come figlio di Stryker in X2), avente poteri di creare illusioni, e che scatena il cambio di personalità di Jean, innescando l'avvento della Fenice Nera inconsapevolmente, visto che lui voleva "solo" farne la regina nera del club infernale...
Ma questo è il fumetto, e i film se ne discostano sempre parecchio.
Per cui chi sarebbe sta Smith? XD
Vedremo... XD
Magari è tutta fuffa per distrarre. Secondo me Smith è un nome di copertura per il personaggio, dato che è un cognome piuttosto anonimo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Effettivamente... XD
Peraltro altri rumors vorrebbero che ad apparire nel film ci siano anche gli Skrull, la famosa razza aliena mutaforma(giustappunto).
Se questa voce fosse vera, avremmo, ad inizio anno nuovo, ben due film ispirati al mondo Marvel dove ci sarebbero sti Skrull: Dark Phoenix e Captain Marvel.
Altro parallelo tra i due film, questo certo, è che entrambi saranno ambientati negli anni 90(e nello spazio? XD)
Curiosità:
Il personaggio di Carol Danvers alias Capitan Marvel(ex Miss Marvel), nei fumetti per diverso tempo ha interagito con gli X Men, essendo colei che dà permanentemente i poteri a Rogue(nella sua prima apparizione in un fumetto e prima di allora mai capace di tenere poteri e persino ricordi e personalità di chi toccasse), quasi restandoci morta(la salveranno il professor Xavier e una certa Jessica Drew... che vabbeh cercatevi voi chi sarebbe, sennò faccio notte, e pure che legame avrebbe avuto con gli stessi Skrull, anni e anni dopo XD), nella storia dove si risolve una delle più controverse situazioni narrate sulle pagine dei Vendicatori(il destino di Miss Marvel).
La prima apparizione di Mystica avviene sulle pagine di Miss Marvel(scritta allora da Chris Claremont, il che spiega un po' tutto), la stessa razza degli Shi'ar appare per la prima volta nella serie di Miss Marvel(tramite Deathbird che poi sarebbe la sorella di Lilandra, aeee cit.) e che Carol sulle pagine di X Men, si trasforma nella sua versione più potente, Binary, durante un'altra saga legata agli alieni Shi'Ar.
Insomma, destini incrociati, come una X del resto.
Io ero rimasto alla notizia secondo la quale avrebbe interpretato
Miss Sinister, anche se sarebbe stato meglio introdurre direttamente Sinistro stesso, visto che alla fine di Apocalisse viene introdotta la Essex Corp... ma una villain femminile forse va più incontro al vento che tira ad Hollywood negli ulimi tempi...
Ho letto anche questa cosa, ma non ci voglio credere XD
In giro so dice pure che Dark Phoenix potrebbe essere diviso in 2 film.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Con l'imminente potenziale accordo tra Disney e Fox sui diritti Marvel, penso che allungare il brodo degli X-Men al cinema sia controproducente, appena dovesse arrivare un "sì" assisteremo ad un reboot sui mutanti coi controfiocchi per portarli nell'MCU, i Russo hanno dichiarato che avevano studiato un modo per mostrare Wolverine in Infinity War, quindi, qualcosa che bolle in pentola c'è...
Mah, purché non diventi un mega minestrone.
Beh, quando alla fine è a quello che puntano. Infinty War è un minestrone che contiene quasi tutto quello che la Marvel ha portato al cinema in dieci anni, ed ha incassato uno sproposito di soldi.
X-men con la marvel ne giovierebbero i mutanti. Così magari vedremo il vero wolverine
Ma Hugh Jackman accetterebbe di tornare a interpretare Logan? Perché ho l'impressione che con Logan abbia voluto dare l'addio definitivo al personaggio
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Si farà il recasting del personaggio, se ne parla da tempo...
Beh Hugh Jackman potrebbe sempre fare vecchio Logan volendo XD
Purchè sia quello di The End di Paul Jenkins, però. Old Man Logan non mi è mai piaciuto troppo...
Disegnato da Castellini! Pure io preferisco quel Logan vecchio.
Comunque un Wolvie vecchio proveniente da una realtà parallela, è praticamente perfetto per spiegare Hugh Jackman, dalla Fox al MCU.
XD