Entra Registrati
X-Men, la saga cinematografica
di Kevan Lannister
creato il 22 maggio 2018

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 luglio 2018 19:44

Secondo me Jackman, pur avendo reso un'eccellente Wolverine al cinema, lo si potrebbe anche lasciare al glorioso epilogo di Logan, e trovare un'altro interprete per il personaggio. Ho sempre pensato che per un bel Wolverine serva un'attore più "selvatico" di Jackman. E pure più basso, visto che nei fumetti Logan non è che sia una pertica d'uomo... :ehmmm:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 luglio 2018 20:31
47 minutes fa, Menevyn dice:

Secondo me Jackman, pur avendo reso un'eccellente Wolverine al cinema, lo si potrebbe anche lasciare al glorioso epilogo di Logan, e trovare un'altro interprete per il personaggio. Ho sempre pensato che per un bel Wolverine serva un'attore più "selvatico" di Jackman. E pure più basso, visto che nei fumetti Logan non è che sia una pertica d'uomo... :ehmmm:

Uber this.

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 3:01

https://www.screengeek.net/2018/07/26/x-men-dark-phoenix-the-new-mutants-rumor/

Ok è l'ennesimo rumor che lascia il tempo che trova ma con l'aquisizione della Fox alle porte non avrebbe senso fare tabula rasa e riprendere tutto da capo senza timeline ultraincasinate?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 14:40

Tanto c'è Deadpool è che la contraddizione vivente del concetto di timeline, ti pare che non mettono anche lui nel nuovo universo Marvel-Fox a sparare battute stranianti 

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 15:18

Si è fake anche perché Disney non ha ancora acquisito la fox . Però sono tanti i rumor attorno a New Mutants, qualcosa che non è andato bene ormai credo sia una certezza 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 20:43

http://www.bestmovie.it/news/laccordo-disney-fox-e-ufficialmente-approvato-gli-x-men-e-i-fantastici-4-tornano-ai-marvel-studios/648708/

Ora aspettiamo per sapere se ci saranno novità per questa saga.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 21:03

Da qualche parte ho letto che alla Dinsey pensano di "usare" il film sugli Eterni per giustificare l'ingresso dei mutanti nell'MCU, vedremo a cosa decideranno di dare la priorità adesso.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 23:06

Ma non devono aspettare l'esito dell'antitrust? Mi sembra che la notizia dica che l'accordo tra le parti sia definitivo, come era anche prima che si inserisse la concorrenza a rilanciare, del resto(la Fox avrebbe dovuto pagare una penale alla Disney infatti), ma non leggo(magari mi sfugge eh), nessun accenno al vaglio antitrust. 

Comunque dato per scontato che sia operativa la cosa, non credo sia un problema inserire i F4, e con un po' di accortezza sarà interessante vedere anche i mutanti nel MCU. 

Tramite Eterni... Thanos sarebbe un Eterno XD

Gli Eterni sono isolazionisti(come gli Inumani), e sono frutto del lavoro di creazione dei Celestiali, come "recentemente" si è lasciato intendere riguardo il fattore X... il collegamento ci sarebbe. 

Magari deflagreranno di botto i poteri nel mondo, e praticamente faranno quello che han fatto nei comics con gli Inumani, nel tentativo di fargli prendere il posto proprio ai mutanti che erano pubblicità per prodotti Fox altrimenti(lasciamo perdere...) XD 

La linea rated R però rischia. 

O ci fanno delle serie... XD o non credo vedremo ancora al cinema le battutacce di Deadpool. 

Lui si... ma boh! 

Vedremo... XD 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 4:15

L'antitrust americana ha già dato l'ok tempo fa, manca l'ok di unione europea e Cina.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 11:36
14 hours fa, Il Lord dice:

Qualche fan crede che li vedremo a fine Avengers 4... rumor falsi. Secondo me faranno un film prima sui F4 e poi i mutanti 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 13:45

L'accordo impedisce proprio di organizzare la cosa prima dell'avvenuta acquisizione, quindi la fusione dovrebbe avvenire prima di aprile e dovrebbero fare casting, copioni, riprese e post produzione in fretta e furia...

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 09 settembre 2018 11:38

Ho rivisto X-Men 2 dopo un sacco di anni. E' indubbiamente un bel film, abbastanza complesso della trama e con effetti speciali buoni per quel periodo, ma durante la sensazione del film non riuscivo a togliermi l'impressione che fosse invecchiato male nella struttura generale, non saprei dire perché, solo una sensazione, anche se i flashback di Wolverine che ricorda 

l'esperimento che Stryker ha condotto su di lui

sono di grande effetto. In ogni caso, un capitolo importante della saga degli X-Men, anche se con DoFP

questo film va a finire nel dimenticatoio, cancellato dalla nuova continuity.

Quando vedi i primi film sui personaggi Marvel pre-MCU ti viene una grande nostalgia, sembra proprio un cinema diverso...

Quante balle!

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Far away and far away

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 09 settembre 2018 12:59

Più che altro sembra cinema.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 settembre 2018 19:13

:stralol:Bellissimo commento!

Personalmente è forse quello che mi piace meno dei 3 della vecchia trilogia, comunque neanche da confrontare con gli ultimi. Indubbiamente era un film quasi drammatico solo con personaggi un po' strani.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 13:10

Trailer di Dark Phoenix:

Quante balle!

Far away and far away

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia