Entra Registrati
X-Men, la saga cinematografica
di Kevan Lannister
creato il 22 maggio 2018

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 16:29

Speriamo li possa gestire Feige sennò chissà chissà chi potrebbe esserne in grado.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 20:34
6 hours fa, Kevan Lannister dice:

con il passaggio dei diritti dalla Fox alla Disney di sicuro c'è solo che la Disney prenderà in mano la situazione, se seguirà il filo già tessuto dalla Fox o farà finta di nulla e ricomincerà tutto daccapo ... chissà !

Sembra che la Comcast abbia messo i bastoni tra le ruote di Topolino, vedremo se la Disney riesce a spuntarla...

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 21:37

Chissà, sarebbe fantastico vedere Deadpool interagire con Capitan America e tutti gli altri

Modificato da Euron Gioiagrigia il 17 February 2025 18:02 per

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 22:04

Io mi accontento di vedere Cap assieme a Ciclope e agli altri, per iniziare. Poi vedere un'universo cinematografico condiviso da Avengers, X-Man, Spidey e relativo seguito (che è nelle mani di Sony) e F4 (fatti come dio comanda, però) sarebbe molto più bello.

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 22:08

Vediamo che succede in Avengers 4, se ci sarà una sorta di reboot possiamo ben sperare...

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 04 giugno 2018 22:40

Un reboot sarebbe problematico, sarebbe molto più semplice introdurre i Mutanti come sempre esistiti ma usciti solo ora allo scoperto...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 giugno 2018 15:55

L unico impossibile da reboottare è Deadpool ma li hai talmente tanti modi per farlo unire con gli Avengers che è anche divertente 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 05 giugno 2018 21:24

Ma vi immaginate Deadpool che in presenza di eroi assolutamente coerenti e competenti come quelli Marvel  rompe la quarta parete?

No ragà non ci dormo la notte su stè cose

Quante balle!

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Far away and far away

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 giugno 2018 22:06

Sarebbe bellissimo! Non dico un film ma magari qualche scena post titoli potrebbero farla. Oppure una di quelle simpatiche scene girate apposta per eventi speciali, come accadde con il signore degli anelli agli MTV movie awards.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 05 giugno 2018 22:07

Quella con l'Unico Anello finito nei "bassifondi" di Frodo dopo una festa, me la ricordo...! :excl2:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 giugno 2018 17:13
19 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Ma vi immaginate Deadpool che in presenza di eroi assolutamente coerenti e competenti come quelli Marvel  rompe la quarta parete?

No ragà non ci dormo la notte su stè cose

Con Spidey! Magari 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 giugno 2018 18:33
20 hours fa, Menevyn dice:

Quella con l'Unico Anello finito nei "bassifondi" di Frodo dopo una festa, me la ricordo...! :excl2:

Con Sarah Michelle Galler che glielo toglieva XD

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 06 giugno 2018 20:37

La DC non potrà mai competere!!! :excl2:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 8:56 Autore

Leggo di prospettive che sicuramente hanno un certo appeal ma ...

il mondo "mutante" dei supereroi ha origine e sviluppo, parlando dei fumetti, piuttosto diverso e distante da quello che invece è il mondo di Spiderman, Hulk, Iron Man e compagnia bella che poi ha dato vita agli Avengers

anche nei fumetti, le interazioni tra le due concezioni dei supereroi hanno sono state scarse e difficili da orchestrare, raramente hanno prodotto buoni risultati

ritengo sia meglio non portare queste difficoltà in ambito cinematografico

per non parlare poi di modi diversissimi come Marvel e DC !

ogni tanto spunta l'idea di un confronto ma ... tanto per cominciare, tra personaggi che si muovono in città realmente esistenti e personaggi che invece vivono in città immaginarie (e con nomi talvolta ridicoli) come Gotham City, Metropolis, Central City, si incontrerebbero in campo neutro a Topolinia o a Paperopoli ?

Modificato il 05 July 2024 17:07

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9081 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9081 messaggi
Inviato il 29 giugno 2018 19:20

Alla fine ho trovato una pausa dal lavoro e dai Mondiali per vedere X Men - Giorni di un futuro passato. Confuso nella trama ma intrigante visivamente e per atmosfera, belle le continue alternanze tra passato e futuro. Effetti speciali perfetti, ma a questo punto credo che vedrò solo Logan, mi interessa il personaggio di Wolverine mentre degli X-Men giovani non me ne frega niente. Anzi, penso che il reboot che comporta questo film sia stata una pessima idea, come quasi (quasi) tutti i reboot.

Forse vedrò anche X Men 2 X Men - Le origini - Wolverine, il passato di Wolverine e il suo rapporto con Stryker mi intrigano parecchio.

Modificato da Euron Gioiagrigia il 17 February 2025 18:02 per

Quante balle!

Far away and far away

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia