Quindi tu ipotizzi che inventeranno un fantomatico apprendista tirato fuori dal cappello a cilindro?
Ho letto comunque che probabilmente si parla di
un'apparizione anche di Quigon Jin
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Alla fine di Ep.III Yoda dice che Qui-Gon insegnerà a lui e a Obi-Wan la tecnica per conservare la propria identità dopo la morte, quindi è facile che ci mostrino qualcosina...
Una stroria ambientata solo su Tatooine comunque non sarebbe il massimo, ma se è vero che si terranno Ewan McGregor come interprete, chiaramente non potranno mostrare un Obi-Wan ventenne...
Volendo fare un film della storia lunga decenni del suo conflitto con Maul... sarebbe un affresco epico.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mi sarò persa un pezzo... anzi mi sa che se li è persi lui ^^" l'ultima volta che ho avuto sue notizie stava precipitando lungo un tubo di scarico tagliato in due
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Se n'è già occupata Rebels...
12 hours fa, Lyra Stark dice:Mi sarò persa un pezzo... anzi mi sa che se li è persi lui ^^" l'ultima volta che ho avuto sue notizie stava precipitando lungo un tubo di scarico tagliato in due
Ti sei persa The Clone Wars e Rebels...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io i cartoni di SW non li ho mai guardati ^^" (e la clip non mi ha fatto cambiare idea). Deduco che lo abbiano riappiccicato dunque... però tutto sommato mi par di capire che anche quella parte è già stata trattata.
Sì, Maul lo hanno "rappiccicato" e rimesso in circolazione parecchie volte, nel corso degli anni, in un modo o nell'altro... Stavolta comunque hanno ben pensato di fare le cose per bene.
Io ne ho sempre sentito parlar bene di quella serie anche dai fan più ostici
Confermo, Rebels è venuta proprio bene.
Ma anche Solo non è venuto così male!
Han Solo, pur con i consueti difetti, mi è piaciuto e manco poco. Emilia adorabile.
A livello d'incassi sarà un flop assoluto
Si stavo leggendo anch'io, come incassi è sotto le aspettative, forse avrebbero fatto meglio a rilasciarlo a dicembre come gli altri star wars dal VII in poi, quest'ultimo mese il cinema è stato molto affollato. Peccato perché merita di essere visto.
Uscita cannata alla stragrande. Peccato perché rischia di rovinare alla carriera ad un paio di brave attrici.