Entra Registrati
Star Wars
I di Il Lord
creato il 10 novembre 2017

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 14:50 Autore

Io ho pensato che il prossimo spin-off partirà da quel "gangster di tatooine" che sta mettendo su una squadra, Boba e Han in squadra contro il collettivo oscuro di Maul verso cui quel gangster ha un conto in sospeso.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 15:53

A me Han non interessa proprio come pg. Cioè mi piace, ma dopo averlo visto in 5 (CINQUE) film anche basta. C'è molto di più in StarWars, se alla Disney interessa. 

Il "gangster di Tattoine" di cui Han parla dovrebbe essere proprio Jabba. A un certo punto ne perderà un carico e allora Boba verrà arruolato per dargli la caccia.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 16:04 Autore

Si è proprio Jabba, che ha un conto in sospeso con Maul (the clone wars stagione 5).


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 19:44

Ma sono l'unico a sperare in storie nuove? 


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 21:24 Autore

ci sarà un intera trilogia totalmente slegata dalla saga principale


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 21:37
1 hour fa, Ancalagon dice:

Ma sono l'unico a sperare in storie nuove? 

Ma appunto io parlo di una storia completamente nuova. Mai stata raccontata. Di fatto i quindici anni tra la nascita dell'Impero e l'inizio di Rebels non sono praticamente mai stati trattati se non appunto in Han Solo.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 giugno 2018 18:52
Il 31/5/2018 at 15:53, MezzoUomo dice:

A me Han non interessa proprio come pg. Cioè mi piace, ma dopo averlo visto in 5 (CINQUE) film anche basta. C'è molto di più in StarWars, se alla Disney interessa. 

Il "gangster di Tattoine" di cui Han parla dovrebbe essere proprio Jabba. A un certo punto ne perderà un carico e allora Boba verrà arruolato per dargli la caccia.

Ecco, grazie. Anche io adoro Han, ma volendo c'è molto altro di più interessante da esplorare. A me del giovane Han frega proprio nada.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 1:57
Il 31/5/2018 at 21:37, MezzoUomo dice:

Ma appunto io parlo di una storia completamente nuova. Mai stata raccontata. Di fatto i quindici anni tra la nascita dell'Impero e l'inizio di Rebels non sono praticamente mai stati trattati se non appunto in Han Solo.

Ma soprattutto in un periodo non conosciuto da tutti. Magari prima della trilogia prequel


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 2:23 Autore

Qualcosa sulla vecchia Repubblica sarebbe il massimo!!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 9:07

Comunque confermo il parere positivo su Solo, molto carino e i due protagonisti sono stati molto bravi. Bel film, nettamente migliore di TLJ


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 13:28
11 hours fa, Il Lord dice:

Qualcosa sulla vecchia Repubblica sarebbe il massimo!!

Personalmente associo The Old Republic a "Jedi vs Sith" e più in generale ad un contesto high fantasy che poco mi ispira. 

Mi stimola più l'idea dell'universo clandestino e sotterraneo del periodo Imperiale. Cacciatori di taglie, criminali, le prime cellule ribelli, la repressione Imperiale...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 13:38

Hai centrato il punto. A me il sottotesto che descrivi tu è proprio ciò che non prende di Star Wars, mentre è la parte high fantasy (anche se come definizione non mi convince - tutto sommato è la parte più storica e retro) che interessa. Ciò che ritengo il nucleo portante di SW e ciò che mi aspetto di vedere.

Insomma io da Star Wars mi aspetto di vedere Jedi non contrabbandieri che sono molto meno epici ^^" 

Ma è interessante perché dimostra come in SW ci siano molti generi mescolati.

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 14:23 Autore

Alla fine ognuno ha i suoi gusti, variando ambientazione possono accontentare tutti.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 19:59
17 hours fa, Il Lord dice:

Qualcosa sulla vecchia Repubblica sarebbe il massimo!!

 

Knight of the Old Republic. Tra i due videogiochi e la serie a fumetti, ci sarebbero storie per due trilogie. E' uno dei filoni meglio riusciti di sempre, in SW, e uno dei più amati. C'è tutto, la guerra tra la Repubblica e i Mandaloriani, ci sono le guerre tra i Jedi e i Sith (da Exar Kun fino a Revan), c'è il Covenant e il massacro dei Padawan, ci sarebbe di tutto.


M
Mex92
Confratello
Utente
23 messaggi
Mex92
Confratello

M

Utente
23 messaggi
Inviato il 03 giugno 2018 23:05

Io sono dell'idea che fino ad adesso nessun film uscito ha ancora battuto The Empire Strikes Back, che io ritengo il migliore di tutti.

 

Parlando degli spin-off mi piacerebbe vedere qualcosa dal pov dei uno o piu membri dell'Impero. 


Messaggi
718
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Il Lord
155 messaggi
M
Menevyn
134 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi
Euron Gioiagrigia
43 messaggi