Entra Registrati
Star Wars
I di Il Lord
creato il 10 novembre 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 13:43

Sperando di non vedere Impero vs ribelli ma sono sicuro non sarà così 


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 14:49 Autore

In ogni caso Star Wars è molto meno complesso delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e non altrettanto ancorato al realismo, quindi e un compito sicuramente più alla portata di d&d.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 10:15

Episodio XII sta per entrare in produzione

https://www.badtaste.it/2018/02/12/star-wars-episodio-ix-j-j-abrams-conferma-riprese-partiranno-estate/295454/


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 12:28
2 hours fa, Lyra Stark dice:

Bene, contento sia ritornato. Jhonson per me ha fatto solo casini


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 7:59 Autore

Oggi han trasmesso la penultima puntata di star wars rebels (composta da 2 episodi), martedì prossimo ci sarà il finale di serie con ben 3 episodi, chi fosse indietro e volesse guardare il finale in contemporanea deve sbrigarsi a rimettersi in pari! :trooper::trooper: :dart:


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 21:07

Visto che ormai Rebels è finita, devo dire che come serie mi ha piacevolmente sorpreso, pur essendo un'altro prodotto SW pensato fondamentalmente per un pubblico giovane, sono riusciti a confezionare degli ottimi personaggi e degli archi narrativi avvincenti, in particolare sono riusciti a dare una fine onorevole a Darth Maul, la cui "resurrezione" mi aveva preoccupato parecchio...


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 07 marzo 2018 0:00

Rebels per me imperdibile per chiunque ami StarWars. Finale bellissimo, e soprattutto una storia che centra alla grande l'obiettivo principale. We were just Rebels.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 marzo 2018 20:03

Pare che sarà Jon "Happy Hogan" Favreau a scrivere e a produrre la prossima serie tv live action di SW...

 

 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 21:32

Ho visto l'ultimo episodio di Rebels. Bellissimo, solo questo.

 

Riuscissero a portare nella trilogia (o trilogie, perchè da adesso sarà una fiera continua) cinematografica un decimo della qualità di questa serie, SW rinascerebbe.


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 1:36 Autore

https://www.google.it/amp/s/www.mondofox.it/amp/2018/04/27/star-wars-resistance-una-nuova-serie-animata-doppiata-dagli-attori-dei-film/

 

Anche se in ritardo (quest'ultima settimana ero troppo preso da infinity war) pubblico la notizia della nuova serie della galassia lontana lontana: star wars resistance. A differenza di the clone wars e Rebels non sarà una serie in computer grafica ma in stile anime (cosa che ha gia fatto storcere il naso molti fan), e sarà ambientata tra ep VI ed ep VII. Uno star wars in stile anime non mi ispira ma le darò certamente una possibilità e, comunque, apprezzo questa volontà di diversificare i loro prodotti, insomma, se proprio ci devono bombardare che almeno lo facciano tentando approcci diversi (e a naso sembra la minestra Rebels riscaldata).


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 12:29

Io invece ho molta fiducia. Probabilmente sarà nello stile di Avatar The Lost Airbender (di cui Dave Filoni era director), serie animata che non conosco ma che ha un'ottima reputazione e che, almeno a giudicare da qualche video che ho visto, si presenta esteticamente benissimo.

Personalmente ho sempre trovato poco soddisfacente la computer grafica di  Rebels.

 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 20:13

Il rischio è che sia non tanto una cosa già vista (ormai...), quanto che sia l'ennesimo prodotto per un pubblico molto giovane, come del resto lo erano Clone Wars e anche Rebels.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 19:46

Qualcuno interessato a Solo?

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9022 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9022 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 21:02

Io no. Ormai la Disney su SW mi è entrata in puzza


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 21:45

L'interesse c'è. E' la speranza che poi venga premiato con un bel film che traballa...


Messaggi
718
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Il Lord
155 messaggi
M
Menevyn
134 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi
Euron Gioiagrigia
43 messaggi