Entra Registrati
Star Wars
I di Il Lord
creato il 10 novembre 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 11:44

Più che altro pure la campagna marketing è stata penosa e probabilmente è il primo SW a non essere un evento dal 2015


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 12:12

Sconta anche una produzione travagliatissima, con liti e cambi e tutto il resto. Rischia di essere una occasione persa.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 18:53

Effettivamente qua da noi hanno fatto pochissima pubblicità. Praticamente uscita passata in sordina. 

Per quanto mi riguarda non mi interessa l'argomento (nonostante adori Han di Harrison Ford dei suoi trascorsi giovanili non mi frega una cippa ^^")


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 19:50

Io ho iniziato ad avere qualche timore quando uscì il rumor che ad Ehrenreich erano arrivati ad affiancare un maestro di recitazione per provare a migliorare la sua performance... :shock::stralol:

 

Poi il film non l'ho ancora visto, come attore fa la sua figura o no?


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 23:35 Autore

Si la sua porca figura la fa (chissà magari è merito del maestro di recitazione:excl2:)


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 29 maggio 2018 9:40

Per me è decoroso. Il confronto con l'HanSolo di Harrison Ford sarebbe improponibile con chiunque, forse giusto Ryan Gosling, comunque oramai troppo anziano per la parte.

Mi è piaciuta tanto la nostra Emilia.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 maggio 2018 19:57

Bene sono contento per lei 


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 7:45
Il 28/5/2018 at 00:15, Ancalagon dice:

A livello d'incassi sarà un flop assoluto 

 

È costato 250 mln pare, penso che li superi tranquillamente, quindi non credo proprio sarà un flop d'incassi. Sotto le aspettative forse, ma di certo non flop. 

Detto questo anche secondo me dovevano farlo uscire a dicembre. 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 8:21

Bisognerebbe sapere se i 250 milioni sono compresi di advertising o no: per alcune grosse produzioni l'aspetto promozionale costa quasi quanto il film stesso. Secondo wikipedia:

Cita

With an estimated production budget of at least $250 million (and some sources listing it at more than $300 million), the film will need to gross at least $500 million worldwide in order to break-even.

 

E mi sa che é lontano...

Comunque alla Disney la cosa potrebbe non preoccupare piú di tanto: il merchandising su SW é ENORME, cosí come lo sono le altre 1000 attivitá/produzioni di cui i film sono poco piú che un traino: l'importante é che il marchio Star Wars, nel suo complesso, aumenti di valore.


E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 9:06

Visto sabato. Mi aspettavo di peggio! Sono andata al cinema aspettandomi un film mediocre, dopo aver letto alcuni commenti di spettatori che lo avevano visto. Be', non mi è dispiaciuto affatto. Non è un filmone ma a me sinceramente è piaciuto più degli ultimi due episodi di Star Wars! Il protagonista non è un attorone, ma non sfigura. Gli altri attori li ho apprezzati molto nelle loro performance, compresa la Clarke! 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 13:34 Autore
5 hours fa, Manifredde dice:

Bisognerebbe sapere se i 250 milioni sono compresi di advertising o no: per alcune grosse produzioni l'aspetto promozionale costa quasi quanto il film stesso. Secondo wikipedia:

 

E mi sa che é lontano...

Comunque alla Disney la cosa potrebbe non preoccupare piú di tanto: il merchandising su SW é ENORME, cosí come lo sono le altre 1000 attivitá/produzioni di cui i film sono poco piú che un traino: l'importante é che il marchio Star Wars, nel suo complesso, aumenti di valore.

 

Star Wars è 41 anni che vive di merchandising, Solo non farà eccezione.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 15:58
8 hours fa, Lady DragonSnow dice:

 

È costato 250 mln pare, penso che li superi tranquillamente, quindi non credo proprio sarà un flop d'incassi. Sotto le aspettative forse, ma di certo non flop. 

Detto questo anche secondo me dovevano farlo uscire a dicembre. 

A quello vanno sommate le spesi di marketing ecc ecc quindi il budget supererà i 400M 


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 23:41 Autore

Comunque dopo questi primi 2 spin- off penso si possa affermare che la nascita della ribellione sia parte integrante della trama. Secondo me è lecito pensare che il prossimo spin off su Boba Fett la sviluppi ancora (come sottotrama), ricordo poi che Alden  Ehrenreich ha firmato per 3 film, una sua apparizione non troppo secondaria in Boba Fett non è da escludere.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 12:58

Dunque, visto ieri sera: mi aspettavo una ciofeca, visto i commenti poco lusinghieri. Invece è proprio bello. E' vero che Ehrenreich non è Harrison Ford, ma non è così male in fondo. Molto positiva Emilia che risulta credibile sia in versione ingenua ragazza, che femme fatale. E anche la trama, lineare, senza troppe arzigogolature, va più che bene per un film simile. 

Secondo me molto meglio degli ultimi due SW e anche di Rogue One. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 14:39

Prossimo spin-off

7 - 5 BBY. L'Impero, constatato che l'Alba Cremisi è fuori controllo, fomenta una guerra tra cartelli per eliminarla. Sullo sfondo, il coagularsi delle diverse cellule ribelli nella Ribellione vera e propria.

 

Morale della favola:

Maul - Qi'ra - AsajVentress 

vs

Vader - BobaFett - Jabba

 

Special guest: Ahsoka Tano - Leila Organa - Mon Mothma

 

Compro i biglietti già oggi.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Messaggi
718
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Il Lord
155 messaggi
M
Menevyn
134 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi
Euron Gioiagrigia
43 messaggi