L'ho vista anche io. Tempo fa avevo addocchiato un modellino da montare della Bandai, bellissimo, ma sui 300 euro.
In ogni caso, la mensoletta pronta ce l'ha!
17 ore fa, Maya ha scritto:un peluche di baby Yoda
Mia moglie lo chiede da mesi
Sto solo aspettando di trovarne uno morbidoso e coccoloso
22 minuti fa, Manifredde ha scritto:
Mia moglie lo chiede da mesi
Sto solo aspettando di trovarne uno morbidoso e coccoloso
Il nostro è questo.
@Maya
Grazie, molto carino! Ora glielo propongo
Articolo curiosità in cui c'è anche qualche spoiler sul futuro Kenobi
Va detto che in effetti pur non amando troppo il suo esagerato stakanovismo lei pare proprio molto adatta.
Interessante il dettaglio su Kenobi anche se trovo tolga un po' di pathos alla storia classica.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E Gina Carano ce la siamo levata dai piedi...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mi dispiace, perché come attrice la apprezzo e come donna la trovo molto sexy. Tuttavia, oltre a non condividere le sue uscite (paragonare il trattamento dei trumpisti a Capitol Hill con la Shoah, ma il paragone varrebbe anche con i gulag siberiani o l'Hanoi Hilton), la ritengo molto ingenua. Chi lavora per un'azienda seria sa che esistono precise norme di comportano, che i dipendenti accettano nel momento della firma del contratto, miranti a tutelare l'onorabilità dell'azienda all'esterno. Violare tali norme e poi lamentarsi, mi pare molto ipocrita.
La Carano era anche perfetta per l'attenzione mostrata dalla Disney contro il bodyshaming, ha dimostrato che si può piacere anche con un fisico ritenuto non convenzionale (e come sia passato quasi in sordina il suo imbolsimento nella stagione 2 è ammirevole), peccato che abbia voluto giocare alla vittima.
A me il suo personaggio piaceva e piaceva anche la sua interpretazione, ma ha tirato la corda in modo inaccettabile e anche un po' assurdo, quasi volesse farsi cacciare.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
3 ore fa, Il Lord ha scritto:ha dimostrato che si può piacere anche con un fisico ritenuto non convenzionale
In che senso?
Comunque è possibile che il ridimensionamento del suo ruolo sia stato mal digerito, anche se secondo me ha sempre avuto uscite un po' inopportune.
Avrebbe dovuto chiedere consigli al suo ex che invece ha spiegato più volte come si renda conto di avere una notevole responsabilità anche fuori dal set una volta interpretato un personaggio iconico come Superman.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non ha il classico fisico da diva di Hollywood, ha un fisico muscoloso e più recentemente ha anche messo su peso, nell'ottica di rompere gli stereotipi era perfetta.
Aggiornamenti vari con tanto di news su progetto che doveva interessare il personaggio
peccato, personaggio che mi piaceva e molto ben inserito nel contesto della serie, ma attori e attrici omai dovrebbero essere i primi a sapere che quando dichiarazioni o post cosi diventano di dominio pubblico rischiano conseguenze lavorative simili...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Comunque questo episodio é molto emblematico della situazione attuale: ai personaggi pubblici, e ad hollywood in particolare, viene da sempre concessa una mezza immunitá perché, lo sanno tutti, sono persone eccentriche. Le sue affermazioni sono difficilmente condivisibili, ma basta essere un minimo oggettivi per capire che fino a 10 anni fa avrebbero destato giusto giusto un pó di interesse e nulla piú, e lo dimostra la grande quantitá di personaggi, ehm, "stavaganti" che lavorano puntualmente nonostante trascorsi, ehm, "variopinti".
Ma siccome si sono levati i forconi e accese le torce, é arrivata inevitabile la scure del boia.
Cosí come sappiamo tutti che affermazioni altrettanto opinabili, ma di segno opposto, sarebbero state accolte con meno indignazione.
Per fortuna Star Wars (e con esso The Mandalorian) sono scrigni da cui puoi tirare fuori qualsiasi cosa, sostituirne i minuti non dovrebbe essere difficile. Peccato peró, perché era un bel personaggio, e divertente (e io non mi ero neppure accorto che era ingrassata )
Non sapevo fosse ancora attuale l'idea di una quarta trilogia di SW, diretta per di più da Johnson: https://cinema.everyeye.it/notizie/star-wars-sappiamo-trilogia-rian-johnson-500157.html