Entra Registrati
Star Wars
I di Il Lord
creato il 10 novembre 2017

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 20:35

Ho capito il rispetto ma Ackbar è un costume che potrebbe indossare chiunque, non è che il pubblico se ne sarebbe accorto più di tanto. Probabilmente si può anche realizzare in digitale ormai. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 20:47 Autore

Ma infatti non è una questione di fattibilità o meno è una politica della Lucasfilm, forse eccessiva ma non mi pare criticabile più del tanto.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:35

Rimanendo in tema Ackbar. Non ho mai capito perché il  suo "it's a trap" fosse tanto famoso?! Non é particolarmente divertente, ne sagace o in qualche modo degno di nota, almeno io non ci trovo niente di speciale. Allora perché il mondo é pieno di riferimenti a questo one liner? C'é una meta-ironia che non ho colto?


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:49

è il modo in cui lo dice che lo ha fatto diventare iconico 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9024 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9024 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:50

Esatto. E non sottovaluterei neanche il potere del web, che amplifica tutto.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:52

@Timett figlio di Timett

Me lo sono chiesto ogni tanto anche io! A me pare un pó buffa la breve sequenza in cui dice la famosa frase, forse basta questo?

Poi c'é sempre https://knowyourmeme.com/memes/its-a-trap a raccontare come é nata...


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:22 Autore

Perché eravamo bambini quando l'abbiamo visto quindi il calamaro gigante che parla strano ci stava simpatico.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 13:35
1 hour fa, Timett figlio di Timett dice:

Rimanendo in tema Ackbar. Non ho mai capito perché il  suo "it's a trap" fosse tanto famoso?! Non é particolarmente divertente, ne sagace o in qualche modo degno di nota, almeno io non ci trovo niente di speciale. Allora perché il mondo é pieno di riferimenti a questo one liner? C'é una meta-ironia che non ho colto?

E' diventato un meme, come accade per altre scene di altri film per motivi non meglio definiti, potere dell'internet. ^^" ma se non erro è anche la sua sequenza più significativa.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2019 4:08 Autore

https://www.google.com/amp/s/www.badtaste.it/2019/02/15/star-wars-episodio-ix-j-j-abrams-annuncia-la-fine-delle-riprese-con-una-nuova-foto/357353/amp/

Sono ufficialmente finite le riprese di Star Wars ep IX, ora che escano titolo e trailer!:yeah:


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2019 4:09 Autore

https://www.google.com/amp/s/www.badtaste.it/2019/02/15/star-wars-episodio-ix-j-j-abrams-annuncia-la-fine-delle-riprese-con-una-nuova-foto/357353/amp/

Sono ufficialmente finite le riprese di Star Wars ep IX, ora che escano titolo e trailer!:yeah:



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9024 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9024 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2019 13:03

Semiciterò @MezzoUomo quando parlava di Episodio VIII. 

Hype basso, ma andrò a vederlo di sicuro.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2019 16:13
3 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Semiciterò @MezzoUomo quando parlava di Episodio VIII. 

Hype basso, ma andrò a vederlo di sicuro.

Cito @Euron Gioiagrigia che semicita me


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 0:35

ogni volta che ritrasmettono o riguardo la minaccia fantasma(in assoluto non un brutto film anzi)non riesco a non pensare a una delle locandine piu belle tra film e serie tv varie, quella di anakin bambino con una certa ombra proiettata sul muro alle sue spalle....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 14:13

È stata una pensata geniale quella. 

Forse la migliore di tutto il film però che brividi a risentire la mitica fanfara.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Meribald Blackwood
Confratello
Utente
549 messaggi
Meribald Blackwood
Confratello

M

Utente
549 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 14:30
Il 2/4/2019 at 00:35, the neck dice:

ogni volta che ritrasmettono o riguardo la minaccia fantasma(in assoluto non un brutto film anzi)non riesco a non pensare a una delle locandine piu belle tra film e serie tv varie, quella di anakin bambino con una certa ombra proiettata sul muro alle sue spalle....

 

Rivisto anch'io l'altra sera e sono d'accordo. (premetto che entro nella discussione senza avere ben presente gli ultimi film, scusate la pochezza dell'intervento...).

Io avevo visto in tv la trilogia classica da bambino e l'avevo amata. Ho aspettato da "giovane adulto" l'uscita della trilogia prequel che avevo visto al cinema ma che mi aveva lasciato molto dubbioso, nel senso che molta della magia era scomparsa, cosa che forse, più che dai film in sè, era dipesa dal fatto che ormai non ero più bambino io.

Certo la spiegazione della Forza con i midiclorian e personaggi come Jar Jar Bing hanno contribuito...

Della nuova nuova trilogia "sequel" ho visto il primo episodio in tv senza averlo potuto seguire per bene.

Un giorno, quando avrò tempo, mi comprerò i film e me li guarderò in santa pace.

La sensazione però è che un po' della magia di un tempo sia tornata.


Messaggi
718
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Il Lord
155 messaggi
M
Menevyn
134 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi
Euron Gioiagrigia
43 messaggi