Il film su Boba Fett è ufficialmente cancellato, vedremo personaggi "col secchio in testa" solo nella serie The Mandalorian...
Avendo appena visto Solo e avendolo trovato il migliore tra tutti quelli nuovi, devo dire che mi dispiace che Disney non abbia il coraggio di proseguire sulla strada delle "storie alternative" e preferisca invece mungere la mucca piú preziosa: il latte migliore non si trova lí.
Perdonate la metafora
Già un vero peccato. Ci tenevo a vederlo. Boba sarebbe stato un grande outsider! Uno dei personaggi secondari più chiaroscuri con tante possibilità di realizzazione.
I prequel comunque dovevano essere 3, e si parlava di un prequel di Obi Wan. Non so quanto sia attuale la cosa ma forse non tutti i mali vengono per nuocere..
Io sono una vecchia fan di Star Wars ma sinceramente tutto sto interesse per Boba Fett non l'ho mai capito ^^" per me ha lo stesso appeal di una cassetta della posta
Dati i risultati preferisco niente prequel su Obi Wan.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Concordo con Lyra su Obi-Wan, meglio lasciarlo così, in Rebels gli hanno ritagliato una particina che è venuta benissimo, accontentiamoci.
15 hours fa, Lyra Stark dice:Io sono una vecchia fan di Star Wars ma sinceramente tutto sto interesse per Boba Fett non l'ho mai capito ^^" per me ha lo stesso appeal di una cassetta della posta
Dati i risultati preferisco niente prequel su Obi Wan.
Sí Fett, SEMBRA una cassetta della posta, in quella fessura del casco, ci metti le lettere!
Non so, forse intriga quel suo essere mercenario/indipendente. Il pistolero solitario, alleato a nessuno. Un tipo coraggioso ma sconsiderato, gioca con i grandi ignorando che prima o poi ci si brucia. Secondo me poteva avere del potenziale. Piú del personaggio di Solo, che era giá ben definito.
Uno dei problemi con Boba Fett è che ne L'Impero colpisce ancora viene presentato come uno dei migliori cacciatori di taglie della galassia, e ne Il ritorno dello Jedi lo fanno uscire di scena con la gag di Han che lo scaraventa nel Sarlacc urtandogli il jet pack... Questa contrapposizione tra la quasi-leggenda vivente e il povero brocco che finisce in un buco nella sabbia mi ha sempre lasciato interdetto, anche se poi nell'universo espanso Fett ne ha avuti, di momenti di gloria.
Difatti proprio da questa figura epica nasce la mia perplessità
Sará il secchio in testa che non porta bene, vedi i recenti exploit di Cpt. Phasma.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Beh, nei film almeno Fett riesce a portarsi via Han surgelato, a Phasma hanno dato il mantello e l'armatura sbrilluccicosa ma non le fanno fare nient'altro, poveretta!
Un possibile spoiler su Episodio 9, secondo me farlocco
Mi auguro che sia un fake innanzitutto perché non sopporto la Portman che se la tira a chilometri e ha sempre parlato male di Star Wars dopo averlo fatto, quindi non vedo perché richiamarla. In secondo luogo viene detto che nelle visioni Kylo vede Anakin mentre la uccide cosa che non è mai accaduta. Lei è morta di crepacuore.
Un possibile spoiler su Episodio 9, secondo me farlocco
Mi auguro che sia un fake innanzitutto perché non sopporto la Portman che se la tira a chilometri e ha sempre parlato male di Star Wars dopo averlo fatto, quindi non vedo perché richiamarla. In secondo luogo viene detto che nelle visioni Kylo vede Anakin mentre la uccide cosa che non è mai accaduta. Lei è morta di crepacuore.
Mah, non saprei... Una situazione simile c'è anche in un fumetto dell'universo espanso, e visto che questa trilogia contiene parecchie "citazioni" (leggasi, "scopiazzature spudorate") del vecchio ue, non escluderei che ci toccherà sorbirci anche nonna Padmè.
Star Wars 7 DVD .: 5.075.032 copie vendute nelle prime 16 settimane di vendita per un incasso di $ 127.614.395
Star Wars 8 DVD : di settimane qui ne voglio mettere 17 , non 16 .: 3.019.432 copie vendute per un incasso di $ 69.409.409
forse qualcosa è andato storto , forse però
non trovo i numeri ufficiali ma ho sentito che il merchandising di Rey , Kylo , Poe , Finn , Rose Tico , insomma quelli nuovi , non riescono singolarmente a superare le vendite di Jar Jar Binks
Ma dai davvero qualcuno si aspettava di replicare il successo dell'ep VII? Direi di no per tutta una serie di ragioni legate alle aspettative dei fans circa ep VII (come l'essersi liberati dell'odiato Lucas, altrimenti rogue one avrebbe dovuto vendere molto più di TFA ed invece si ferma poco sopra i 3 milioni) , la Disney prevedeva un incasso al botteghino compreso tra il miliardo ed il miliardo e mezzo, si è fermato appena sotto il miliardo e 4, risultato ottimo, è lecito aspettarsi che anche nel mercato dell'home video il trend rimanesse lo stesso, se poi aggiungiamo il sempre crescente ricorso al download digitale (non incluso in quei dati che raccolgono solo le vendite delle copie fisiche) e al fatto che la saga è disponibile su Netflix (a differenza di 2 anni fa) e ci rimarrà in tempo per comprarsi il cofanetto con tutta la trilogia è normale un distacco rispetto al capitolo precedente.
P.S. ma non avevi detto che non volevi parlare che non si meritava tutta questa attenzione?
Edit: il calo delle vendite del merchandising è stato registrato trasversalmente, non è limitato al solo star wars, chiedi a tuocuggino che lavora lì di non darti più informazioni a compartimenti stagni.